mancio23
Utente Èlite
- Reazioni
- 565
- Punteggio
- 75
Chiamato, ovviamente non mi han saputo dire nulla
aspetta che il tuo amico venga attivato poi riprova a chiedere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiamato, ovviamente non mi han saputo dire nulla
aspetta che il tuo amico venga attivato poi riprova a chiedere.
Eh mi sa di si. Ma se la mettono dovrei vedere fisicamente degli operai che lavorano per strada?
Ho cercato un pò di pagine indietro ma non l'ho trovata..Si devono lavorare all armadio che stà in strada, se non lo hanno già fatto, se ti guardi un pò di pagine indietro dovrebbero esserci le foto dell armadio con il modulo montato.
ciao mancio23! le statistiche che ho postato prima sono ancora pessime? sono migliorate rispetto a prima credo di capire, infatti ho un buon ping adesso e l'upload e' stabile sui 2.80-3 mbps ma il download invece rimane molto instabile, ho crolli fino a 6 mbps per poi risalire fino a 28 magari rimanere stabile tutto il giorno per poi all'indomani ritornare a 6... il tutto sempre con le stesse situazioni nella rete(1 pc in ethernet) e pingando sempre lo stesso server telecom a roma, mi consigli di contattare l'assistenza? dovrebbe essere piu' stabile anche il download o potrebbe essere normale come situazione? grazie per l'aiuto!
m1t0 anke io sono di palermo ho parlato la telecom praticamente con un loro pc anno fatto un test di velocita' direttamente nella centrale fibra e anke li ci sn problemi quindi devono resettare tutti i paramentri oppure cambiare direttamente la scheda della centrale contattali e digli che fanno un test di velocita' in centrale sicuramente avrai il mio stesso problemaIo sono di Palermo, comunque provero' a contattarli! grazie ancora!
A parte le tariffe, il ping come va? Grazie.Per ora che rivendono la fibra telecom FTTC in wholesale, di grandi operatori c'è solo vodafone ma a mio avviso viste le tariffe conviene telecom.
Per favore testa il ping con DOS (con il PC cablato e senza download in corso):Sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio, ho scelto l'offerta 30 MB in download e 3 in UP.
Cosa intendi per "buon ping"? Per favore prova anche tu con la procedura appena descritta, grazie anche a te.infatti ho un buon ping adesso
A parte le tariffe, il ping come va? Grazie.
Solo tetto rosso, cambiati tra ieri ed oggi, e settimana scorsa un amico dice di aver ricevuto una chiamata dalla telecom dove gli dicevano che sarebbe presto arrivata la fibra (paese di 7mila abitanti)Solo tetto rosso o col modulo aggiuntivo?