Viviana Oldo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30 mega con distanza abissale dall'armadio? Però dai i 3 mega fanno comodo XD Che poi con fastweb voli solo se sei attaccato alla centrale altrimenti ti devi sorbire i loro profili 12db castratissimi :Dok grazie :D
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 111043 c'è ki naviga c'è vola e c'è ki barcolla Q_Q
Ragazzi, che voi sappiate stanno allargando il numero dei comuni in cui è presente la 30mega?
Ma secondo te è possibile che venga messa in un paesino di 7mila abitanti? Un mio amico mi ha chiamato dicendo di essere stato chiamato dalla Telecom perché un operatore gli ha detto che verrà presto installata la 30mb, ed ai possessori della 7/10mb verrà attivata gratuitamente... possibile?Si la copertura si stà espandendo, prevedono di raggiungere 600 città entro il 2016
qui ci sono i file delle pianificazioni se vuoi dare un occhiata
Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services
Ma secondo te è possibile che venga messa in un paesino di 7mila abitanti? Un mio amico mi ha chiamato dicendo di essere stato chiamato dalla Telecom perché un operatore gli ha detto che verrà presto installata la 30mb, ed ai possessori della 7/10mb verrà attivata gratuitamente... possibile?
POSSIBILISSIMO, il problema poi sarà l'esercizio di sti così per strada, sono una marea, e con i tagli che ci stanno facendo in Telecom voglio proprio vedere un guasto in quanto tempo si potrà riparare !!!! Ormai ci tengono a pane e acqua.Ma secondo te è possibile che venga messa in un paesino di 7mila abitanti? Un mio amico mi ha chiamato dicendo di essere stato chiamato dalla Telecom perché un operatore gli ha detto che verrà presto installata la 30mb, ed ai possessori della 7/10mb verrà attivata gratuitamente... possibile?
Si stanno attivando anche paesi più piccoli che si trovano vicino grandi città, cmq non mi risulta che facciano passaggi gratuiti, per avere la fibra devi aderire a una delle nuove offere internetfibra o tuttofibra, spesso gli operatori tendono a dire cose inesatte.
POSSIBILISSIMO, il problema poi sarà l'esercizio di sti così per strada, sono una marea, e con i tagli che ci stanno facendo in Telecom voglio proprio vedere un guasto in quanto tempo si potrà riparare !!!! Ormai ci tengono a pane e acqua.
E secondo voi nei paesini più piccoli viene attivato solo nel centro paese o ovunque? Io abito a 1km dal mio amico che ho citato nell'altro messaggio
Dovrebbero andare a centrali, quindi non seguono esattamente i confini, se siete sotto la stessa centrale è possibile.
Ok, ultimissima cosa.
Secondo te se domani chiamo il 190 sanno dirmi qualcosa?
il 190 è vodafone, per la copertura telecom devi chiamare il 187, cmq puoi provare a chiamare al massimo ti dicono che non lo sanno.
Dipende da molti fattori e da come è stato concepito il deployment, il concetto fondamentale è massimizzare i profitti garantendo una qualità accettabile al cliente. Pertanto se esiste una zona dove il marketing prevede poche attivazioni e magari dei lavori aggiuntivi per la posa della fibra stai tranquillo che l'ONU al momento non lo mettono, oppure ne mettono pochi allungando però il rilegamento rame. Nelle zone dove ci sono già in essere problemi sulla rete di accesso in rame magari anticipano la posa della fibra, etc. pertanto dipende da moltissime variabili.E secondo voi nei paesini più piccoli viene attivato solo nel centro paese o ovunque? Io abito a 1km dal mio amico che ho citato nell'altro messaggio
dove la vedi la distanza abissale dall'armadio? o.O30 mega con distanza abissale dall'armadio? Però dai i 3 mega fanno comodo XD Che poi con fastweb voli solo se sei attaccato alla centrale altrimenti ti devi sorbire i loro profili 12db castratissimi :D
adesso e aumentata questa connessione e pazzaaaa >.<il 190 è vodafone, per la copertura telecom devi chiamare il 187, cmq puoi provare a chiamare al massimo ti dicono che non lo sanno.