UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Quindi non mi resta che scegliere tra telecom (che ho gia) e vodafone solo in base al prezzo visto che vodafone mi ha detto che se non va a bmg la fibra mi mettono il prezzo della adsl normale mentre telecom quello e il prezzo della fibra e basta anche se va a 5 mb.
Ultima domanda se facessi 2 vodafone fibra con prezzo ridotto e poi comprassi un router per afasciarle ? Potrebbe essere un idea?
Grazie

Quindi non mi resta che scegliere tra telecom (che ho gia) e vodafone solo in base al prezzo visto che vodafone mi ha detto che se non va a bmg la fibra mi mettono il prezzo della adsl normale mentre telecom quello e il prezzo della fibra e basta anche se va a 5 mb.
Ultima domanda se facessi 2 vodafone fibra con prezzo ridotto e poi comprassi un router per afasciarle ? Potrebbe essere un idea?
Grazie

non è proprio facile ottenere un buon risultato, se ti accontenti di un load balancing ok, valuta bene la cosa.

- - - Updated - - -

Potrebbe essere la traccia del collegamente del PC del tecnico telecom?
L'installazione è stata fatta ieri, e la registrazione della linea è partita dal suo PC, perchè dal mio non si riusciva

allora prova a riavviare e vedi se scompare

il load balancing non lo conosco , so che ngi fornisce vdsl sfasciate dove mette insieme più vdsl insieme per ottenerne una unica più potente ma lo fa con un apparato lato utente cisco mi sembra ( a un costo molto elevato pero' )

il load balancing non lo conosco , so che ngi fornisce vdsl sfasciate dove mette insieme più vdsl insieme per ottenerne una unica più potente ma lo fa con un apparato lato utente cisco mi sembra ( a un costo molto elevato pero' )

quello che dici tu è il bonding, e infatti lo fanno gli operatori, a livello di singolo utente non è così semplice

ok capito, fatto oggi richiesta di fibra vodafone business ... mi han detto che ho copertura 100mb su rete vodafone ..mentre vodafone privati mi dava copertura solo per la 30mb ... non ci capisco più nulla ...

- - - Updated - - -

Ho chiesto piu volte e mi han detto che e rete vodafone e non telecom .... possibile ?
Grazie

ok capito, fatto oggi richiesta di fibra vodafone business ... mi han detto che ho copertura 100mb su rete vodafone ..mentre vodafone privati mi dava copertura solo per la 30mb ... non ci capisco più nulla ...

- - - Updated - - -

Ho chiesto piu volte e mi han detto che e rete vodafone e non telecom .... possibile ?
Grazie

vodafone aveva espresso l'idea di fare una propria rete poco tempo fà, ma non credo che abbiano nemmeno iniziato, per adesso solo fastweb monta i propri armadi vicino quelli telecom ed ha una propria rete.

Ok vorra dire che almeno la metto in carico nella partita iva e poi gli rompero ogni tanto le scatole perche sulla 100mb la banda minima garantita son 60mb

Ho fatto la registrazione vodafone =contratto per loro per la fibra 100mb relax su rete vodafone ... cosi ha registrato il commerciale vodafone perche da sistema gli dava la copertura con via e numero civico e mi arrivera anche a casa copia del contratto ... poi come facciano non lo so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro