Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche da me c'è solo telecom. Son coperto dalla 20 mega da quasi un anno, sono passato da 12000k di portante a quasi 20300 con miglioramenti rete casalinga + profilo 6db. Questo è il risultatoDove abito Io (paesino sperduto) è arrivata la 20 mega e sto aspettando delle buone offerte da telecom che a quanto pare è l'unica ad offrire il servizio :nono:
Anche da me c'è solo telecom. Son coperto dalla 20 mega da quasi un anno, sono passato da 12000k di portante a quasi 20300 con miglioramenti rete casalinga + profilo 6db. Questo è il risultato
![]()
51€ al mese ora che ho tolto la internet play :asd:Ho chiamato telecom ma i prezzi sono assurdi :/
Non per farmi i fatti tuoi ma quanto paghi bimestrale?
Visualizza allegato 64063
Vicino a casa mia, stanno spuntando questi cabinet...
La centrale, "corrompendo" un tecnico, mi disse che è già predisposta con 48 porte vdsl...
Che stia arrivando ?

questo è linterno quello verde è la fibra x vdsl2allora ci sono 2 tipi di cabinet quello tuo è cabinet vdsl
Visualizza allegato 64075Visualizza allegato 64076 questo è linterno quello verde è la fibra x vdsl2
questo è il sito
4U/VDSL2+FTTX Outdoor Telecom Cabinet China (Mainland) Telecom Parts