UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Dove abito Io (paesino sperduto) è arrivata la 20 mega e sto aspettando delle buone offerte da telecom che a quanto pare è l'unica ad offrire il servizio :nono:

Dove abito Io (paesino sperduto) è arrivata la 20 mega e sto aspettando delle buone offerte da telecom che a quanto pare è l'unica ad offrire il servizio :nono:
Anche da me c'è solo telecom. Son coperto dalla 20 mega da quasi un anno, sono passato da 12000k di portante a quasi 20300 con miglioramenti rete casalinga + profilo 6db. Questo è il risultato
2726365345.png

Anche da me c'è solo telecom. Son coperto dalla 20 mega da quasi un anno, sono passato da 12000k di portante a quasi 20300 con miglioramenti rete casalinga + profilo 6db. Questo è il risultato
2726365345.png

Ho chiamato telecom ma i prezzi sono assurdi :/
Non per farmi i fatti tuoi ma quanto paghi bimestrale?

Domanda stupida: questo tipo di connessione prevede la differenza interleaved/fast? cioè... c' è controllo errori?

976346_10201311128449863_381401499_o.webp

Che sia vdsl ? Sulla strada dov'è posizionato l'armadio in cui sono collegato sono presenti segni in gesso giallo che vanno fino ad un tombino telecom da dove appunto stanno posando quei cavi

il cabinet da dove arriva la mia connessione è stato cambiato pochi giorni fa ed è uguale a quello dell'immagine, ma mi sorge un dubbio: dopo che è stato istallato sto coso in strada va subito in funzione o bisogna aspettare che abbiano messo tutti i cabinet del quartiere o della città (abito a brescia)?

- - - Updated - - -

il cabinet da dove arriva la mia connessione è stato cambiato pochi giorni fa ed è uguale a quello dell'immagine, ma mi sorge un dubbio: dopo che è stato istallato sto coso in strada va subito in funzione o bisogna aspettare che abbiano messo tutti i cabinet del quartiere o della città (abito a brescia)?

user_17_fibra3.webp

Vicino a casa mia, stanno spuntando questi cabinet...
La centrale, "corrompendo" un tecnico, mi disse che è già predisposta con 48 porte vdsl...
Che stia arrivando ?

Ultima modifica:
allora ci sono 2 tipi di cabinet quello tuo è cabinet vdsl
Visualizza allegato 64075Visualizza allegato 64076 questo è linterno quello verde è la fibra x vdsl2

questo è il sito
4U/VDSL2+FTTX Outdoor Telecom Cabinet China (Mainland) Telecom Parts

è una cosa sicura al 100% che quel cabinet ospiti quanto necessariamente quanto serve per la vdsl? Scusate la domanda sicuramente banale, chiedo perchè in una zona di campagna dove hanno fatto parecchie villette a schiera di recente costruzione ce n'è una identica che dista neanche 2 km da casa mia. Mi sembra impossibile che siano già così vicini, considerando la zona e che con la stessa centrale che fornisce il servizo adsl a me e a questo paesino non si viaggia oltre i 10mb/s (nel mio caso sui 5mb/s con profilo a 6db pagandone una per 7Mb/s)

Eppure a me sembra identica:

20130616_195044.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro