Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche da me li hanno messi 2-3 mesi fa(in tutta la mia zona) ma non credo sia la per la fibraAggiorno..
Palermo - Via Mario Rapisardi (traversa via Libertà)
Mini trincea da tombino ad un armadio..
Ecco alcune foto.. passacavi per fibra, no?
E poi ecco le foto della minitrincea e della scritta sulla bobina...
File aggiornati su Wholesale Telecom Italia :D
armadio identico ma con tettuccio arancione messo da fastweb nella mia zona (sotto casa mia :asd: ) 1 mesetto e passa fa, stamane ho visto tutti i tombini nella mia zona aperti e gente che lavorava con quelle bobine arancioni :)
Io invece nella mia citta ho visto degli armadi simili della telecom solo che non c'è la parte con quella specie di griglia sopra , ma sempre con il tettuccio rosso .. sono sempre gli stessi per la fibra oppure no?
Probabilmente i pali che dici tu sono quelli di distribuzione da armadio ad abitazioni e quelle rimarranno sempre in rame con questa tecnologia...io non abito proprio in una città da terzo mondo,abito a Savona e spero nella fibra almeno per il 2016.Io sono in una situazione di m,di 4 km dalla centrale però ho almeno 4 mega stabili. Volevo fare una domanda ma la fibra la passano solo sotto terra da armadio a armadio ?
Non si sa nulla dei pali? perchè io abito su una strada di campagna dove ci sono parecchie villette e l'ultimo tratto circa 700 m e tutto su pali,come in quasi tutte le vie di campagna non ho mai visto armadi.Qualcuno sa se la portano anche sino a li?