UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
eh allora devo andare nel negozio e prenderlo a parole quello che mi ha telefonato?
tra l'altro voleva anche che andavo per discuterne e fare il contratto con le opzioni per la fibra

Mica ha commesso un illecito sto poveretto... hai semplicemente firmato un foglio dove lasci il tuo recapito a scopo commerciale, cosa c'è di tanto strano?

no era relativo a quando mi sarebbe arrivata la fibra
mo lui mi ha detto che erano arrivati i tabulati delle linee abilitate in relazione alle registrazioni fatte e c'era anche la mia linea

- - - Updated - - -

no era relativo a quando mi sarebbe arrivata la fibra
mo lui mi ha detto che erano arrivati i tabulati delle linee abilitate in relazione alle registrazioni fatte e c'era anche la mia linea

Aggiorno..
Palermo - Via Mario Rapisardi (traversa via Libertà)
Mini trincea da tombino ad un armadio..
Ecco alcune foto.. passacavi per fibra, no?
2v9p4ic.jpg

E poi ecco le foto della minitrincea e della scritta sulla bobina...
s3lp9y.jpg

9qlk7p.jpg

Aggiorno..
Palermo - Via Mario Rapisardi (traversa via Libertà)
Mini trincea da tombino ad un armadio..
Ecco alcune foto.. passacavi per fibra, no?

E poi ecco le foto della minitrincea e della scritta sulla bobina...
anche da me li hanno messi 2-3 mesi fa(in tutta la mia zona) ma non credo sia la per la fibra
stesso cavo stesso taglio sulla strada
anche perche il max che posso attivare e 10 mega

Invece da me il passaggio della centrale e degli armadi è previsto per il 13 marzo ed è già da un 2 mesi buoni che lavorano ininterrottamente..
soltanto volevo avere la conferma che queste canalette siano per la fibra..
:D

Hanno aggiornato armadi pianificati! Mi pare anche attivi (ma non ci sono variazioni..)
Invece le centrali mi pare siano rimasti al 21

Io invece nella mia citta ho visto degli armadi simili della telecom solo che non c'è la parte con quella specie di griglia sopra , ma sempre con il tettuccio rosso .. sono sempre gli stessi per la fibra oppure no?

io non abito proprio in una città da terzo mondo,abito a Savona e spero nella fibra almeno per il 2016.Io sono in una situazione di m,di 4 km dalla centrale però ho almeno 4 mega stabili. Volevo fare una domanda ma la fibra la passano solo sotto terra da armadio a armadio ?

Non si sa nulla dei pali? perchè io abito su una strada di campagna dove ci sono parecchie villette e l'ultimo tratto circa 700 m e tutto su pali,come in quasi tutte le vie di campagna non ho mai visto armadi.Qualcuno sa se la portano anche sino a li?

io non abito proprio in una città da terzo mondo,abito a Savona e spero nella fibra almeno per il 2016.Io sono in una situazione di m,di 4 km dalla centrale però ho almeno 4 mega stabili. Volevo fare una domanda ma la fibra la passano solo sotto terra da armadio a armadio ?

Non si sa nulla dei pali? perchè io abito su una strada di campagna dove ci sono parecchie villette e l'ultimo tratto circa 700 m e tutto su pali,come in quasi tutte le vie di campagna non ho mai visto armadi.Qualcuno sa se la portano anche sino a li?
Probabilmente i pali che dici tu sono quelli di distribuzione da armadio ad abitazioni e quelle rimarranno sempre in rame con questa tecnologia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro