Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho impostato sul canale 13, tutti i device sono connessi su quel canale, ma il router... fra le reti wi-fi me lo segnala sempre sul canale 11. Nessun problema sul 5ghz.Salve, qualcuno di voi ha riscontrato problemi nei canali del wi-fi a 2,4 Ghz col router fornito dalla Telecom x la fibra? Con quello che mi ha consegnato il gestore, dal canale 10 al 13 non riesco ad agganciare il segnale. Vi risultano altri casi analoghi?
Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services PageURL=%2Fit%2Fhome
Aprendo una parentesi pare proprio che comunque la velocità 30/3 la iniziale e che sia solo temporanea oppure che le velocità verranno distinte per contratto.
Per capirci esempio:
30/3. 35€
50/10. 40€
100/xx. 45/50€
Buongiorno a tutti,
da ieri finalmente sono passato alla vdsl2 di telecom :D
A casa va tutto bene: portatili, iphone, ipad, sky, cordless, pc fisso di mio papà etc etc... tutti fanno 30/3.
Il mio fisso è in un'altra stanza dell'appartamento (lo raggiungo scendendo le scale fuori dalla porta di ingresso di casa mia per capirci), e sono connesso tramite cavo ethernet ad un powerline della netgear (uno dei primi usciti).
Quando avevo la 20 mega tutti i dispositivi (compreso il mio fisso) facevano 16/17 in down, ieri, con la vdsl2 ero a 19/21 e vabbè sarà da aspettare un po'. Oggi mi connetto e sono a 1, 1.5, 2, 5, 6, 8...speedtest molto instabili.
Velocemente, come mai secondo voi è passata a questa velocità? Che sia da cambiare i powerline? Quelli nuovi con porte gigabit etc etc vanno meglio e sono meno soggetti a disturbi? Per il momento mi sarei accontentato tranquillamente di 19/21 in down (tanto mi interessa l'up al momento) ma 7-8 è una tristezza :)
C'è qualcuno che ne sa di powerline o meglio ancora di impostazioni avanzate della scheda di rete prima che cominci a digitare comandi sulla consolle per ripristinare scheda di rete etc etc? Grazie! :)
PS: Non pretendo il mondo, ma se migliorando qualche settings o acquistando nuovi powerline arrivo a 28/30 sarebbe il top.
PPS: Se proprio non ne vengo fuori posso tranquillamente, investendo 2 giornate, tirare un cavo direttamente dal modem telecom.
A voi :rock1:
a parte di non metterle nelle ciabatte e negli sdoppiatori non c'è gran che da fare, cmq se puoi passare il cavo fallo, anche perchè la VDSL2 in futuro potrà arrivare a 100mbps quindi investire in powerline nuove che ti fanno anche 40-50mbps, poi cmq ti ritroveresti in futuro con lo stesso problema
Mmmm capito, ieri grazie ai consiglio di un amico ho fatto dei test per vedere se il problema era della linea elettrica del mio pc o dei powerline...Usando i powerline nella stessa stanza vanno benone, poi spostandomi di stanza in stanza vedo 9 (camera mia, la piu' vicina dopo camera dei miei che faceva ancora 29/30), in salotto 20/21, cucina 17/18, cioè molto strano, ma la cosa ancora piu' strana è che usando il mio vecchissimo macbook del 2006, collegato con lo stesso ethernet che va sul mio pc, mi faceva la stessa velocità di quando il mio fisso era accettabile ovvero 19/21, poi ricollego il pc e niente solito 3-4-5-6...Che cosa devo reimpostare sui settaggi? A questo punto se mi "va" il mac dovrebbe andare anche il mio fisso così con lo stesso cavo no?
scusate c'è qualche collegamento che mostra le aree attivate e la prosecuzione nelle aree in sviluppo? mi interessa conoscere l'avanzamento per Reggio Calabria
Buondí, finalmente la mia via é stata raggiunta dalla fibra 30mb di telecom ... Volevo chiedervi, per chi ce l'ha, se i 30mb fossero reali o no....e se la linea risulta stabile.
Volevo inoltre chiedere a voi esperti, dato che ora ho FW 20mb e ho questi dati qui sotto in figura, riuscirei ad avere i 30mb reali della fibra di telecom?
ps: Dalla centrale sono distante circa 2km
![]()
è stato detto molte volte,ne la distanza dalla centrale ne i valori in adsl, non contano più con la fibra, cmq nella maggior parte dei casi non ci sono problemi a prendere i 30mb, devi vedere quanto disti dall armadio ripartilinee
non saprei, prova a vedere nelle impostazioni del risparmio energetico per la lan.
Già controllate tutte le impostazioni, nada comunque, il mac mi ha mollato e fa la stessa velocità del fisso... prevedo dei bei pomeriggi tra canalette e metri di RJ45 5e :) grazie comunque