Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Telecom ha abbassato il prezzo della TUTTOFIBRA a 44.90 (prima 54.90) euro dopo i 6 mesi promozionali a 29.
in più "FACILE Mini Duo coppia di telefoni cordless a solo 1€ anziché 59,90€ in esclusiva per chi sceglie la Fibra di Telecom Italia entro il 30/06/2014 (2)".
Tutto Fibra e chiamate illimitate | Telecom Italia
Sembra che la concorrenza inizi a farsi sentire :bevuta:
-
che fregatura! io ho fatto il contratto nemmeno un mese fa e l'hanno attivata solo 2 settimane fa con l'offerta vecchia: 39 i primi 6 mesi e poi 54,90....a saperlo aspettavo, però che ingiustizia, anche perché sono stati loro a chiamare e segnalare che era attiva la fibra :S
che fregatura! io ho fatto il contratto nemmeno un mese fa e l'hanno attivata solo 2 settimane fa con l'offerta vecchia: 39 i primi 6 mesi e poi 54,90....a saperlo aspettavo, però che ingiustizia, anche perché sono stati loro a chiamare e segnalare che era attiva la fibra :S
guarda io sto riprovando ogni tanto giusto per curiosità ed una volta è capitato pure a me di arrivare a sfiorare i 29, però certo non di media. In più uso sempre un pc collegato col cavo e non in wifi. Devo dire che da quando ho fatto un reset del modem, per motivi legati ai dispositivi lan sulla rete che improvvisamente spariscono, un po' è migliorato. L'armadio a cui sono collegato non è a più di 100mt da casa mia, quindi non credo sia il probema
- - - Updated - - -
Beh, comunque quei valori io li ho anche via cavo, non é che migliorino granché. Si abbassa solo un po' il ping, che si attesta sui 9-10 ms... Per la linea che hai mi sembra davvero strano che tu non riesca a raggiungere i 28,5 in download. Magari prova a chiamare telecom (sia al 1949, che al 187, dove a volte ho trovato tecnici più esperti e disponibili).
questo test è fatto con l'ipad a due stanze dal modem...
Speedtest.net by Ookla - My Results
scusate ma quali sono i costi da sostenere per il passaggio alla fibra? io ho internet senza limiti 7 mega, quali sono i costi di cambio?
Salve, sono un nuovo iscritto e vorrei precisare che non sono un esperto di computer o di connessioni, quindi vi pregherei di rispondermi senza utilizzare strani termini tipo Voip o PPoe o robe simili. Io vorrei passare a Tuttofibra 30Mb, attualmente sono già un cliente Telecom, ma non so con che tipo di contratto (l'unica cosa che so è negli speed test ADSL il risultato è stato di circa 10Mb/s). Ho notato che tutti i telefoni vanno collegati al modem e se questo è spento la linea telefonica non può ricevere telefonate. In giro per il web ho letto che è possibile, tramite l'intervento del tecnico Telecom, di poter collegare i telefoni alle prese telefoniche di casa e, visto che il modem attualmente è abbastanza lontano dai telefoni, per me è una grande comodità. Detto ciò vorrei porvi delle domande: sapete l'intervento del tecnico e il relativo lavoro quanto viene a costare? Questo lavoro è possibile anche sulle vecchie prese telefoniche (quelle a tre spinotti)? Se, nell'eventualità che io possa, collego i telefoni alla presa telefonica e non al modem, se spengo il modem i telefoni possono comunque ricevere telefonate oppure dovrei tenere il modem costantemente acceso? Non so quanto possa essere utile al fine delle risposte, ma lo scrivo lo stesso, vivo a Roma. Vi ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che collaborano al forum per avermi risolto non pochi problemi con il computer.
Grazie mille per l'informazione, la chiarezza e per la rapidità. Credo che non opterò per questa offerta visto che il modem deve essere continuamente acceso e visto che la corrente salta spesso durante i temporali (ho un salvavita estremamente sensibile). In più durante un Black-Out attualmente posso tranquillamente chiamare, mentre se attivassi questa offerta no. Mi meraviglio che un'azienda come la Telecom non abbia pensato ad un sistema per poter chiamare anche senza corrente.Hai una linea in VOIP, quindi devi collegare i telefoni al modem, con il passaggio alla fibra non cambierà nulla, ti mandano un tecnico a casa e sistemerà tutto lui, gli fai fare il ribaltamento delle prese, così potrai collegare i telefoni dove vorrai, l'unica cosa è che il modem dovrà rimanere sempre acceso per ricevere e fare telefonate.
Sei anche fortunato hanno appena abbassato il prezzo della tuttofibra a 44.90 (29 primi sei mesi), quindi vai tranquillo :ciaociao:
Grazie mille per l'informazione, la chiarezza e per la rapidità. Credo che non opterò per questa offerta visto che il modem deve essere continuamente acceso e visto che la corrente salta spesso durante i temporali (ho un salvavita estremamente sensibile). In più durante un Black-Out attualmente posso tranquillamente chiamare, mentre se attivassi questa offerta no. Mi meraviglio che un'azienda come la Telecom non abbia pensato ad un sistema per poter chiamare anche senza corrente.
E' verosimile come concetto?