UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Infatti non stavano scavando bensì posando nei tombini. Quell'armadio è vicinissimo a quello dove sono collegato io. Saranno un 40 metri circa. La metteranno anche nel mio secondo voi? Se si quando potranno installare il modulo?

Il Dslam lo posso installare il giorno dopo che hanno posato la fibra, come due mesi dopo, ad esempio da me hanno messo la colonnina enel e l'incudine 1 mese fa e ad ora non si è visto un DSLAM in tutta la città, anche se tutta predisposta per la fibra

Il Dslam lo posso installare il giorno dopo che hanno posato la fibra, come due mesi dopo, ad esempio da me hanno messo la colonnina enel e l'incudine 1 mese fa e ad ora non si è visto un DSLAM in tutta la città, anche se tutta predisposta per la fibra

L'incudine è il modulo VDSL. Evidentemente non possono procedere con la commercializzazione del servizio.

Segnalo che stasera la dorsale Telecom è totalmente congestionata.

Su SpeedTest.net qui da Roma su server Roma TIM dà 30 Mega, su server Milano TIM dà 30 Mega.

Ma se si va a Lione, Lussemburgo, appena un po' fuori, vengono fuori DL da 1,6 Mbps (UNOVIRGOLASEI).

Roba del 2000.

Video YouTube continuamente in caricamento, giocare in multiplayer è un sogno. Etc.

Che sarà successo? Spero sia temporaneo.

Staranno facendo lavori... Magari per migliorare linstradamento FINALMENTE

Credo che in sti periodo sono tutti tornati dalle ferie e devono ancora iniziare le scuola e sono tutti connessi a server esteri e la linee che vanno all'estero sono esplose, da me è così da un paio di giorni (precisamente dal 1 settembre)

in ufficio, torino, con la vdsl 50mb (ma va come la 30) sul server telecom luxembourg faccio 24/9 con 40 di ping.

Forse era qualcosa di temporaneo. Ora sembra andare benino.

Comunque telecom ha qualche problema serio di instradamento. Alcune volte capita che su youtube mi carichi i video solamente a 360p, che per una 50 mega non è il massimo :).

Ultima modifica:
Forse era qualcosa di temporaneo. Ora sembra andare benino.

Comunque telecom ha qualche problema serio di instradamento. Alcune volte capita che su youtube mi carichi i video solamente a 360p, che per una 50 mega non è il massimo :).

Dipende tutto dai nodi... Mi viene da pensare che stanno mettendo 30 e 50 mega ovunque senza aggiornare anche il resto delle infrastrutture... Saturandole lentamente cit.
[video=youtube_share;JU7Z1EAmGgA]https://youtu.be/JU7Z1EAmGgA?t=13s[/video]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro