anthonywjuve
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 40
esatto! in "id sede onu" tipo:08501D_74 in questo caso il numero d'armadio è il 74Buongiorno, ho provato a capire da solo lo stato del mio ARL per quanto riguarda la pianificazione ma purtroppo non sono riuscito quindi chiedo un aiuto a voi. Settimana scorsa (se non sbaglio il 26.02) sono venuti dei tecnici a montare una porzione supplementare sul mio ARL; in seguito hanno provveduto a verificare non so cosa (immagino la qualità del segnale) tramite le loro apparecchiature. Ora io, come consigliatomi qui sul forum, ho tentato di capire a che punto fosse la pianificazione del mio ARL ma non sono riuscito a comprendere il codice identificativo.
Visualizza allegato 151787
questo è il mio ARL: come vedete hanno aggiunto quella parte traforata prima del cappello rosso (dentro vedo lampeggiare una LED verde posto su quello che sembra essere un alimentatore/trasformatore). Il numero dell'ARL pare essere G40, ma solitamente sono di quattro cifre, quindi ho intuito che le altre due fossero quelle della targhetta sul palo (nel mio caso la targhetta sul palo credo indichi 40, vi allego una foto di quello che credo sia il mio palo di riferimento)
Visualizza allegato 151788
A questo punto vado a cercare l'ARL sul file della copertura pianificata, in corrispondenza della mia centrale (PRATITAH), ma non riesco a capire quale codice devo guardare visto che l'unico codice che pare avere senso è ID SEDE ONU, che però riporta un codice tipo "[TABLE="width: 137"]
[TR]
[TD="class: xl71, width: 137"]57400L_5873". è questo il codice che devo guardare, contando solo la parte numerica finale (es. 5873)? se sì, ho creato un enorme post inutile, però almeno ho capito una volta per tutte... Ultima domanda: quanto passa dal montaggio alla effettiva disponibilità della fibra in genere che voi sappiate? Grazie ancora[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
quindi devi guardare le ultime cifre dopo questo segno: _
in genere un armadio rimane massimo un mese in fase test, dopo può essere vendibile il servizio.
l'armadio non deve avere necessariamente quattro cifre, il mio ad esempio ne ha solo due.
Ultima modifica: