UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Io sono da 4 gg senza linea. Il call center mi dice che c'è un problema molto grave generalizzato e che ha colpito molte utenze, sono di Torino..
Qualcuno ha problemi del genere?
 
Sono stati aggiornati ieri.

Buona serata.

ok, pensavo che dovevo aspettare la prossima settimana.

- - - Updated - - -

non è che ci capisca granchè... da me hanno iniziato i lavori ma non trovo nulla a riguardo.

si, ma non c'è nessun riferimento ai comuni che sono compresi nel bando vinto da telecom, da me hanno messo già i contatori enel, devono solo mettere la fibra con la pompa a pressione.....
 
Buongiorno a tutti, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare/consigliare...cercherò di essere chiaro e breve per quanto possibile.

Sono titolare di un contratto Fibra Telecom che ho firmato ad agosto circa, da quella data fino a natale, dunque quasi 5 mesi, è andato tutto benone: 30/3 quasi pieni come promesso, buon ping, mai un singolo disservizio, valori molto buoni (ho l'armadio a circa 90 mt in linea d'aria.)

Da natale circa , la tragedia :D
Praticamente soffro di disconnessioni CONTINUE, nel senso che ne ho ...boh, anche 30 e più al giorno, lampeggia il led ADSL/FIBRA, con quello internet ovviamente spento, e dopo circa un minuto il modem si riallinea, e via così.
Inutile dire che ci sto impazzendo...ho chiamato mille volte 187 e 1949, mi hanno aperto svariate pratiche, l'ultima è stata chiusa venerdi, con intervento di tecnico nell'armadio, e per il WE, miracolo, andava tuuto...fino a domenica tardo pomeriggio, quando il problema si è rifatto vivo e continua tutt'ora.
Al telefono ho aperto ieri un'altra pratica, URGENTE, e mi hanno detto (ho chiamato ora) che per domani mattina è previsto un CAMBIO PORTA.
Dite che si risolverà con quello??
Perchè da statistiche ho una marea di errori , mai avuti, poi vedo che il rumore si è abbassato tantissimo e anche la portante teorica, da 100000 e oltre di prima, è scesa addirittura a 65000, segno che qualche casino c'è per forza... che mi dite, spero che col cambio porta si risolva??
Grazie

ps: ecco le attuali statistiche..

nTCWJur.jpg
 
Buongiorno a tutti, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare/consigliare...cercherò di essere chiaro e breve per quanto possibile.

Sono titolare di un contratto Fibra Telecom che ho firmato ad agosto circa, da quella data fino a natale, dunque quasi 5 mesi, è andato tutto benone: 30/3 quasi pieni come promesso, buon ping, mai un singolo disservizio, valori molto buoni (ho l'armadio a circa 90 mt in linea d'aria.)

Da natale circa , la tragedia :D
Praticamente soffro di disconnessioni CONTINUE, nel senso che ne ho ...boh, anche 30 e più al giorno, lampeggia il led ADSL/FIBRA, con quello internet ovviamente spento, e dopo circa un minuto il modem si riallinea, e via così.
Inutile dire che ci sto impazzendo...ho chiamato mille volte 187 e 1949, mi hanno aperto svariate pratiche, l'ultima è stata chiusa venerdi, con intervento di tecnico nell'armadio, e per il WE, miracolo, andava tuuto...fino a domenica tardo pomeriggio, quando il problema si è rifatto vivo e continua tutt'ora.
Al telefono ho aperto ieri un'altra pratica, URGENTE, e mi hanno detto (ho chiamato ora) che per domani mattina è previsto un CAMBIO PORTA.
Dite che si risolverà con quello??
Perchè da statistiche ho una marea di errori , mai avuti, poi vedo che il rumore si è abbassato tantissimo e anche la portante teorica, da 100000 e oltre di prima, è scesa addirittura a 65000, segno che qualche casino c'è per forza... che mi dite, spero che col cambio porta si risolva??
Grazie

ps: ecco le attuali statistiche..

nTCWJur.jpg

Probabile diafonia bella tosta, io più che un cambio porta opterei per un cambio coppia! Se domani il tecnico ti chiama o si fa vivo, faglielo notare (dagli notare tutti gli errori di trasmissione che ci sono)
 
Salve a tutti,
qualcuno riesce a dirmi quando sarà attivo l'armadio BATTITAK102 - Centrale BATTIPAGLIA CENTRO (SA)?
La mia città è stata tutta attivata e gli operatori prima mi hanno detto che ero sull'armadio BATTITAK038 ora che risulta attivo mi hanno rettificato che sono su quest'altro dove però non vedo nessuna data prevista per l'attivazione.
Magari qualcuno riesce a ricavare l'armadio esatto dal numero di telefono?

Chiedo scusa se non ho rispettato qualche regola è il mio primo post e vi vedo molto ferrati in materia.
Grazie a tutti quelli che interverranno!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top