Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no viene dato insieme all'abbonamento in comodato d'uso senza costi aggiuntivi.ma viene dato a noleggio? come una volta a 3€ al mese?
Scusa il ritardo, comunque 2016 è plausibile, ma per adesso neanche noi sappiamo quando avverrà, ma tutte le risposte che ho ricevuto dai "piani alti", o comunque più alti del mio, non fanno presagire niente a breve termine.Plausibile il 2016? Grazie ciao.
Dipende, come ho già detto pagine addietro, teoricamente l'impianto interno dovrebbe essere sezionato, e a quel punto si può anche decidere di far diventare quella in camera tua la presa principale. Senza sezionamento è una cosa che sconsiglio, puoi provare, e vedere se a lungo andare ti porta problemi, ma non è la scelta migliore.stavo pensando: se volessi ativare la fibra(quando finiranno i lavori) potrei mettere il modem sulla seconda presa?
io ho tutto nella mia stanza, tutto collegato in ethernet: pc, consolle, smart tv.
quindi se volessi metterlo alla seconda presa potrei tranquillamente?
Scusa il ritardo, comunque 2016 è plausibile, ma per adesso neanche noi sappiamo quando avverrà, ma tutte le risposte che ho ricevuto dai "piani alti", o comunque più alti del mio, non fanno presagire niente a breve termine.
- - - Updated - - -
Dipende, come ho già detto pagine addietro, teoricamente l'impianto interno dovrebbe essere sezionato, e a quel punto si può anche decidere di far diventare quella in camera tua la presa principale. Senza sezionamento è una cosa che sconsiglio, puoi provare, e vedere se a lungo andare ti porta problemi, ma non è la scelta migliore.
Per quanto riguarda i Fritz! di cui si parlava prima, la scelta migliore come già fatto notare è quella di metterlo in cascata al technicolor. Questo oltre che per l'impossibilità di utilizzare la fonia voip, anche per un discorso di incompatibilita di chipset con le ONU. Alcuni non hanno problemi, altri invece oltre ad un aumento della latenza (per varie ragioni) riscontrano anche una portante agganciata nettamente inferiore a quella del modem Telecom.
Ci puoi mettere qualunque cosa in cascatama non mi avete detto se posso usare il dgn2200 come router a cascata...
Non conosco l'hag di Fastweb, ma personalmente ho visto moltissine cose messe in cascata a questo technicolor, e non vedo perché il dgn2200 non possa farlo. Poi per carità, non avendo quel router potrei anche sbagliarmi,in quel caso felice di essere contraddetto.
il problema è che è un modem/router e solo dalla v4 hanno introdotto la porta WAN, sempre se non è stata introdotta questa funzionalità in qualche firmware custom ma questo è un altro discorso, quindi non può essere utilizzato da router ma al massimo solo come access point,
Figurati! :)Scusa il ritardo
OK grazie :)comunque 2016 è plausibile, ma per adesso neanche noi sappiamo quando avverrà, ma tutte le risposte che ho ricevuto dai "piani alti", o comunque più alti del mio, non fanno presagire niente a breve termine.