- 56
- 0
- CPU
- Intel Core i7 CPU 920 @ 2.67GHz
- Dissipatore
- Noctua NH-D14
- Scheda Madre
- ASUSTeK P6T
- HDD
- Samsung SSD 840 EVO - 250GB + ST31000528AS ATA Device - 1TB
- RAM
- G.SKILL Ripjaws Series 12GB (3 x 4GB) DDR3 1600
- GPU
- AMD Sapphire Dual-X R9 280 3GB OC
- Audio
- AMD High Definition Audio Device
- Monitor
- W2486
- PSU
- Corsair CX600M
- Case
- Game Max Silent Gaming Case
- OS
- Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
Salve vi scrivo perché da un paio di giorni sto riscontrando un calo drastico della velocità in download.
Questo e' il mio profilo:
Tipologia DSL: VDSL2
Modalità DSL: Fast
Massima velocità di linea
11.1 Mbps 43.77 Mbps
Velocità di linea
10.79 Mbps 41.33 Mbps
Dati trasferiti
141.42 MBytes 3110.56 MBytes
Potenza
-6.4 dBm 18.6 dBm
Attenuazione di linea
5.7, 30.1 dB 14.8, 43.6,N/A dB
Noise Margin
6 dB 12.8 dB
Questo invece e' un risultato di speedtest (solo un dispositivo collegato, via cavo)
PING 4ms
DOWNLOAD
10.39Mbps
UPLOAD
10.30Mbps
PS: Ho gia provato a riavviare, spegnere il wifi, cambiare cavo, cambiare dispositivo, cambiare porta, chiamare TIM, cambiare modem con quello nuovo TIM HUB... nulla ha portato miglioramenti.
Questo e' il mio profilo:
Tipologia DSL: VDSL2
Modalità DSL: Fast
Massima velocità di linea
11.1 Mbps 43.77 Mbps
Velocità di linea
10.79 Mbps 41.33 Mbps
Dati trasferiti
141.42 MBytes 3110.56 MBytes
Potenza
-6.4 dBm 18.6 dBm
Attenuazione di linea
5.7, 30.1 dB 14.8, 43.6,N/A dB
Noise Margin
6 dB 12.8 dB
Questo invece e' un risultato di speedtest (solo un dispositivo collegato, via cavo)
PING 4ms
DOWNLOAD
10.39Mbps
UPLOAD
10.30Mbps
PS: Ho gia provato a riavviare, spegnere il wifi, cambiare cavo, cambiare dispositivo, cambiare porta, chiamare TIM, cambiare modem con quello nuovo TIM HUB... nulla ha portato miglioramenti.