VDSL Telecom non attiva anche se coperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sparda

Nuovo Utente
40
0
sono andato a controllare e c'è scritto solo 02 ed ho cercato la sigla della mia città con 002 e risulta comunque disponibile. Non riesco a trovare l'id sede onu nella cabina
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
sono andato a controllare e c'è scritto solo 02 ed ho cercato la sigla della mia città con 002 e risulta comunque disponibile. Non riesco a trovare l'id sede onu nella cabina

Facciamo così, scrivi il nome della tua centrale e il numero dell armadio, lo cerco io.
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Si è attivo:

007620541003RIMIITAERIMINI STADIOEMILIA-ROMAGNARIMINIRIMINI008099014007622RIMIITAFRIMINIRIMINIRIMIITAE07154100F_02ONU da armadio30MAttivoNO
 

Sparda

Nuovo Utente
40
0
Ho chiamato la telecom, ci sono stato 20 minuti, alla fine han detto che manderanno un tecnico e che mi faranno sapere... speriamo bene
 

Sparda

Nuovo Utente
40
0
ho chiamato e richiamato e mi dicono sempre che l'unica cosa che posso fare è aspettare che me lo attivino, cosa posso fare? Sono stanco di navigare a 1.5 mega
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
ho chiamato e richiamato e mi dicono sempre che l'unica cosa che posso fare è aspettare che me lo attivino, cosa posso fare? Sono stanco di navigare a 1.5 mega

niente continua a segnalare che potrebbe esserci un problema nei loro sistemi, dì che tu sai che il tuo armadio è attivo e se fanno uscire un tecnico a controllare la corrispondenza del database.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!