[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
E' quello che ho fatto, se vai una pagina dietro ho postato tutti risultati. In fondo io leggo solo la distanza dalla centrale non dal cabinet. Correggimi se sbaglio :)

No, esistono diverse possibilità di copertura; se osservi il tuo link, dovrebbe terminare con /all, mentre quello che ti ho linkato io é /agenzie, che ti da anche distanza dall'armadio.

No, esistono diverse possibilità di copertura; se osservi il tuo link, dovrebbe terminare con /all, mentre quello che ti ho linkato io é /agenzie, che ti da anche distanza dall'armadio.

Hai ragione, ti ringrazio per le informazioni. Ho fatto la verifica copertura usando il tuo link e sono usciti fuori questi valori:

Distanza Aerea Centrale mt. 1101

Distanza Aerea Cabinet mt. 144

Distanza Pedonale Centrale mt. 1576

Distanza Pedonale Cabinet mt. 167

Hai ragione, ti ringrazio per le informazioni. Ho fatto la verifica copertura usando il tuo link e sono usciti fuori questi valori:

Distanza Aerea Centrale mt. 1101

Distanza Aerea Cabinet mt. 144

Distanza Pedonale Centrale mt. 1576

Distanza Pedonale Cabinet mt. 167

Come valori vanno più che bene, non ci dovrebbero essere grossi problemi. Vai tranquillo :D

Io ho già 30/3 MB Vodafone.

Questo che significa ?

0a430e6678c1b8e4f42100e08c65f05a.jpg

2aae17804be1c0857adcd85bce569b09.jpg

Ieri ho chiamato il 190 per fare un ulteriore tentativo d'avere l'upgrade. Ho trovato una cortese operatrice che dopo aver verificato che effettivamente adesso sono coperto dalla 100 ha inviato una segnalazione con la mia richiesta alla divisione fibra. Dovrebbe arrivarmi una risposta entro domani. Non mancherò di farvi sapere gli sviluppi. Comunque non nutro molte speranze. Per concludere tengo a precisare che quando venne il tecnico a casa per installarmi la fibra misurò con un apparecchio la qualità della mia linea fino al cabinet e mi disse che ero fortunato perché è molto buona. Quindi se tireranno fuori scuse tecniche per non darmi l'upgrade almeno sappiamo che queste non potranno riguardare il tratto cabinet-casa.
Ciao ci sono delle novità?

purtroppo per i privati nessun upgrade in vista nonostante telecozz stia vendendo profili da 50/10 la solita fortuna insomma
speriamo si diano una svegliata quanto prima :mad:

Ragazzi notizia shoccante!!!
Io sono cliente sia consumer che partita iva, quella che teoricamente è la privilegiata ad avere la 50 mega. Io ho sottoscritto il contratto per una fibra 50 mega già ad agosto (vodafone mi ha venduto un servizio che ancora non aveva). Quando hanno attivato la linea era una 30 e ci sono rimasto di m....
Ad ottobre, quando hanno dato la disponibilità per la 50 mega, li ho chiamati io e tra un operatore e l'altro, sempre a fare scaricabarile con la loro ignoranza, non ho ottenuto nulla.
Siamo a dicembre, che con un contratto fibra partita iva ho una 30 mega di m.....
Vodafone, una delle compagnie telefoniche più importanti al mondo che ha un servizio clienti di m... che funzionano come i robot e non riescono nemmeno a fare un upgrade da una fibra 30 mega a 50. Mi hanno prenotato più di 10 ricontatti e solleciti e non sono mai stato ricontattato.
Adesso vengo a sapere che TISCALI, che prima dava la 50 mega, adesso offre la 100 senza nemmeno pagare costi aggiuntivi.
Allora io dico che sta Vodafone, che ha abbandonato letteralmente i suoi clienti e bloccati loro coi recessi anticipati del ca... vada a farsi fot....
Sono disgustato e deluso e potranno anche offrirmi 1 Gbps al termine del mio contratto ma non mi faranno cambiare idea nel cambiare operatore, sempre che io non lo faccia prima, nonostante il loro recesso anticipato!

Anzi, probabilmente per il contratto partita iva farò il recesso anticipato e blocco il rid prima che si possano prendere i 150 euro di recesso. Se mi rompono i cogl..... passo per il CORECOM perchè mi hanno fatto firmare un contratto per una 50 mega e sono 4 mesi che mi forniscono una 30 mega.

Ragazzi SI SALVI CHI PUO'!!! SCAPPATE DA VODAFONE!!!

Ultima modifica:
Da quello che leggo, oltre che per la velocità, sta anche cadendo il discorso della convenienza a livello economico di vodafone.
Telecom: 100/20 -> 29€ per un anno e poi 39€ per sempre;
Tiscali: 100/20 -> 19.95€ per un anno e poi 39,95€ per sempre;
Vodafone: (nel mio caso) 30/3 35€ per sempre.
Alla fine pagherò pure 4€ di meno ma ho 1/3 della velocità di Telecom e Tiscali ... quindi non c'è più tutta questa convenienza a restare in vodafone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro