[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Update: oggi sono usciti i tecnici della telecom (la soluzione era temporanea) e mi hanno chiamato indicandomi che hanno sistemato la cosa. Stasera dovrei non avere + problemi..postero' i valori rilevati.


questi i valori il 24 Marzo 2014:

4238325041.webp

Stasera postero' i valori al 7 April 2014
(p.s il 24/3 è il giorno che me la hanno attivata, certo che un black out dopo 3 settimane dall'attivazione..)

vedrem.
 
Ultima modifica:
VERAMENTE CLAMOROSO.. IO SONO DI TARANTO CENTRO E NULLA E A TALSANO HAI LE CABINE DI TELECOM FASTWEB E VODAFONE FIBRA PER 100MEGA :doh:
 
Update: oggi sono usciti i tecnici della telecom (la soluzione era temporanea) e mi hanno chiamato indicandomi che hanno sistemato la cosa. Stasera dovrei non avere + problemi..postero' i valori rilevati.


questi i valori il 24 Marzo 2014:

Visualizza allegato 155653

Stasera postero' i valori al 7 April 2014
(p.s il 24/3 è il giorno che me la hanno attivata, certo che un black out dopo 3 settimane dall'attivazione..)

vedrem.


ecco la situazione (direi ok a parte il ping che rimane il doppio di quello che avevo con Infostrada e l'ADSL)

speriamo ..che duri.

 
ecco la situazione (direi ok a parte il ping che rimane il doppio di quello che avevo con Infostrada e l'ADSL)

speriamo ..che duri.


Bé dai é buono!
Per il ping dipende dal server che scegli...ad esempio se lascio fare il test in automatico il ping mi arriva a 21 circa ma se scelgo io il server più vicino, come vedi si parla di 15 di ping!
 
ma guardatelo quel bel puntino viola in mezzo a tutte le città di italia !! :cav::suicidio:
Ne sono arrivati altri due, ora non è più solo soletto! :oogle:

- - - Updated - - -

Bene c'è anche la mia Como :)
Comunque Como è un botto vicino a tali città, se ci fai caso alla mappa si stanno avvicinando sempre di più...
Ma hai scoperto cantieri in merito a Como?
 
Ne sono arrivati altri due, ora non è più solo soletto! :oogle:

- - - Updated - - -


Comunque Como è un botto vicino a tali città, se ci fai caso alla mappa si stanno avvicinando sempre di più...
Ma hai scoperto cantieri in merito a Como?

eh ecco qua allora era meglio che restava viola !! ora quello viola è previsione 2015, mentre napoli e perugia sono neri restando al 2016 !!

secondo me tutto può cambiare e speriamo in positivo
 
eh ecco qua allora era meglio che restava viola !! ora quello viola è previsione 2015, mentre napoli e perugia sono neri restando al 2016 !!

secondo me tutto può cambiare e speriamo in positivo
Vero, può cambiare...
Considera che sulla rete mobile Vodafone, nel 2014, programmava di arrivare a 150 città in 4G entro il 2016, mentre ora (2015) si trova già nella bellezza di 4.000 comuni in 4G e 250 in 4G+, stanno manifestando grandi progressi in tutto!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top