Emilio Capuano
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 48
Fastweb entro giugno arriverà con la VDSL, stanno ancora facendo gli scavi, mentre l'FTTC Telecom è disponibile per la mia abitazione, ma è troppo cara per il mio portafoglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fai un favore? Vai su esegui e scrivi cmd. Poi scrivi " ping maya.ngi.it " e ci dici come valore medio qual é il tuo ping? Se te la senti invece dai comando " tracert maya.ngi.it " e memorizzi il primo indirizzo ip che riesce a pingare tre volte (dove non ci sono asterischi insomma). Dopo dai comando " tracert 123.4.5.6 " dove 123..4.5.6 corrisponde all'indirizzo ip che hai "memorizzato". Dirci anche dove abiti all'incirca aiuterebbe parecchio! :D
Tutto ciò non é per stalkeraggio personale, ma per vedere se la Vodafone ha veramente ping alti (50-60ms) come affermava quell'utente di Catania di qualche pagina indietro.
Ringrazio molto!! :D
- - - Updated - - -
PS: dato che nel tuo caso non sembrerebbe poiché hai ping di soli 22ms su speedtest!
Molto interessante! Potresti per favore dirci qualche info in più, tipo distanza cabinet-casa, se hai avuto qualche problema con la vodafone station (il pratica il modem che ti danno loro), la città ecc. Io abito a Roma e sarei interessato ad attivarla visto che Fastweb da me dovrebbe arrivare con la VDSL non prima di quest'estate... Ho il cabinet Telecom a circa mmm... 2 metri da casa (XD) e sono interessato anche io ad attivare 30 mega :)
Qualche utente attivo potrebbe postare qualche dato? (attenuazione, rumore, ping, down, up ecc.)
Dove li trovo i dati attenuazione e rumore? nelle opzioni della vs non ci sono!
ping, down e up sono a pagina 12
Non so come è strutturata la pagina della Vodafone Station 2, ma in teoria dovresti entrare nella pagina del router dal broswer e dovresti trovare le caratteristiche della linea, che sono appunto attenuazione, rumore o margine SN. Comunque grossi problemi in fase di attivazione non ne hai avuti? A livello di tempistica a quanto leggo te l'hanno attivata subito... sono tentato anche io di passare alla fibra vodafone
Ok grazie per le risposte, quindi disagi non ne hai avuti durante l'attivazione. Presto farò la disdetta da infostrada e passerò anche io alla fibra vodafone, vi aggiornerò in questo topic :)
Finalmente mi è arrivata la chiamata dal 1° tecnico (quello telecom). Lunedì prossimo dovrebbe passare a tirarmi su i cavi. Vi aggiornerò a lavori ultimati ;)
- - - Updated - - -
Sul portale Lido la Telecom ha aggiunto il profilo 50/10... dite che anche Vodafone adeguerà le sue offerte? Se sì, per quelli che hanno sottoscritto il contratto a 30 mega l'upgrade sarà gratuito?
Il ping non mi interessa più di tanto visto che ho smesso l'anno scorso di giocare online in competitivo. La cosa che mi interessa parecchio è sapere se anche vodafone aumenterà i profili da 30/3 a 50/10, e soprattutto se il prezzo rimarrà uguale, perchè se così fosse pagherei 39 euro al mese per sempre con 50 mega in down :bevuta:Auguri a vedere 25ms o meno di ping con Vodafone , la mia 10mega in interleaved mi da 20ms
Auguri a vedere 25ms o meno di ping con Vodafone , la mia 10mega in interleaved mi da 20ms
Il ping non mi interessa più di tanto visto che ho smesso l'anno scorso di giocare online in competitivo. La cosa che mi interessa parecchio è sapere se anche vodafone aumenterà i profili da 30/3 a 50/10, e soprattutto se il prezzo rimarrà uguale, perchè se così fosse pagherei 39 euro al mese per sempre con 50 mega in down :bevuta: