[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

murovero

Utente Attivo
464
51
Appena parlato con Vodafone.

Tutti gli upgrade gratuiti a 100/20 sono bloccati per almeno 20/30 giorni.
... che significa "parlato con vodafone"? 190? Facebook? Twitter?
Te lo chiedo perchè ho fatto richiesta mercoledì per il passaggio alla 100 e ieri (quindi il giorno dopo) mi hanno confermato il tutto e fatto la registrazione :grat:
 

neo_999

Utente Attivo
315
19
CPU
Intel centrino 2 duo T5800 2.00 GHz
HDD
250 GB
RAM
4GB DDR2
GPU
nvidia geforce 9300M GS
OS
windows 7
... che significa "parlato con vodafone"? 190? Facebook? Twitter?
Te lo chiedo perchè ho fatto richiesta mercoledì per il passaggio alla 100 e ieri (quindi il giorno dopo) mi hanno confermato il tutto e fatto la registrazione :grat:


Mi ha rischiamato l'assistenza Facebook.

Comunque ognuno dice qualcosa boh
 

Tackleberry81

Nuovo Utente
70
11
... che significa "parlato con vodafone"? 190? Facebook? Twitter?
Te lo chiedo perchè ho fatto richiesta mercoledì per il passaggio alla 100 e ieri (quindi il giorno dopo) mi hanno confermato il tutto e fatto la registrazione :grat:
Hai parlato con il 190?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
 

Zakk_Wylde

Nuovo Utente
96
2
Io domenica sera ho scritto tramite FB circa la possibilità di upgrade alla 100 essendo cliente SFF, lunedì sera l'operatrice, verificata l'effetiva copertura per la 100 VULA, mi ha assicurato che mi avrebbe fatto richiamare in settimana da un tecnico. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata.
Quello che trovo assurdo è dover pagare per un upgrade quando magari tra qualche mese installano il loro cabinet sotto casa mia (1 mese fa ne hanno installato uno a 100 mt da casa mia) e di diritto mi passano gratuitamente alla 100 mega.
Senza considerare che ora con la fatturazione ogni 4 settimane si sono accaparrati una mensilità in più, la sfacciataggine con cui vengono a chiederti altri soldi la trovo inconcepibile.
 
Ultima modifica:

Zakk_Wylde

Nuovo Utente
96
2
Ok. Grazie. Per 19€ si può anche fare secondo me.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
Non sono i 19 euro è una questione di principio, da contratto dovrebbero fornirmi la velocità maggiore disponibile. Anche perchè con questo giochino qui ad ogni aumento di velocità ci tocca sborsare quasi una mensilità.
 

ale7700

Utente Attivo
83
8
CPU
intel i5 2400
Scheda Madre
gigabyte
HDD
ssd kinstone
RAM
8 gb ddr3
GPU
gtx 960
Monitor
philips 24p led
PSU
thernaltake berlin
Case
Mechatron
OS
windows 10
possibile che battono cassa anche per un semplice upgrade bhàà che amarezza
ma sti 19 euro poi si vanno a sommare con i 5 euro per mantenere la velocità dopo un anno come funziona ?
cmq su facebook non mi rispondono ma sicuri che bisogna contattarli per ricevere l upgrade ragazzi ?
 

ale7700

Utente Attivo
83
8
CPU
intel i5 2400
Scheda Madre
gigabyte
HDD
ssd kinstone
RAM
8 gb ddr3
GPU
gtx 960
Monitor
philips 24p led
PSU
thernaltake berlin
Case
Mechatron
OS
windows 10
I 5€ sono al mese per tutti i mesi. I 19€ li paghi solo una volta per il cambio profilo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
ok ti ringrazio quindi i 5 euro vanno sborsati comunque dopo il primo anno non è cambiato niente
ho contattato l assistenza su facebook mi hanno confermato tutto e mi richiameranno per l upgrade vi farò sapere poi
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
possibile che battono cassa anche per un semplice upgrade bhàà che amarezza
ma sti 19 euro poi si vanno a sommare con i 5 euro per mantenere la velocità dopo un anno come funziona ?
cmq su facebook non mi rispondono ma sicuri che bisogna contattarli per ricevere l upgrade ragazzi ?
What? Che cosa vuol dire?
Paghi 19 euro e basta.
Il punto é che Tim fa pagare l'upgrade e allora a Vodafone tocca metterlo ad un costo...

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ale7700

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!