[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
Confermo anch'io!

5258656380.png

Già sono partiti gli upgrade!

Quindi prossimamente chi come me ha la super fibra family 30 mega andrà a 50 con l up a 10 mega ho capito bene vero ?
era scontata la cosa visto che altri operatori partono già con queste velocità ( telecom tiscali ) dai dai vodafone daiiii che ce la puoi fareeeeeee

@neo_999 come hai fatto la richiesta? Che canale hai usato? Thanks

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk

Tramite assistenza Facebook. Spero di essere chiamato presto così mi chiarisco le idee.

Li bombarderò di chiamate finché non danno la 100. Tanto make e vula è lo stesso.

Ultima modifica:
Salve a tutti ,dopo 10+ anni passati con fastweb sto pensando anche io di passare su vodafone , da quasi 1 anno sono cablato con la fibra di metroweb quindi avrei disponibile l opzione FTTH 300 Mb , in giro ho visto parecchie informazioni discordati che mi han fatto diventare un attimo titubande , è vero che vodafone limita i p2p a 400 kb/s ? la cosa dei dns bloccati è vera? Con faswteb non ho mai avuto di questi problemi quindi non vorrei cambiare operatore e poi dovermene pentire, grazie

Salve a tutti ,dopo 10+ anni passati con fastweb sto pensando anche io di passare su vodafone , da quasi 1 anno sono cablato con la fibra di metroweb quindi avrei disponibile l opzione FTTH 300 Mb , in giro ho visto parecchie informazioni discordati che mi han fatto diventare un attimo titubande , è vero che vodafone limita i p2p a 400 kb/s ? la cosa dei dns bloccati è vera? Con faswteb non ho mai avuto di questi problemi quindi non vorrei cambiare operatore e poi dovermene pentire, grazie

1) Vodafone non blocca alcun tipo di p2p, lo fa solo su ADSL 7 mega (in quanto è rete TIM rivenduta)
2) I DNS sono sbloccabili e modificabili su qualunque dispositivo in uso

@Fox29 in teoria adesso la velocità massima è 500mbit. Come dice kikko non ci sono blocchi

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro