Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho super fibra family 30 ma quando provo a modifica l offerta le velocità selezionabili sono solo 20 e 30 mbit Cone mai? Premetto che il dislam è 100mbit ready
Io ho super fibra family 30 ma quando provo a modifica l offerta le velocità selezionabili sono solo 20 e 30 mbit Cone mai? Premetto che il dislam è 100mbit ready
@neo_999 come hai fatto la richiesta? Che canale hai usato? Thanks
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
in pratica penso che ci stanno dicendo che prima vengono i nuovi pollastri poi forse vi aggiorniamo forseee :muro:Appena parlato con Vodafone.
Tutti gli upgrade gratuiti a 100/20 sono bloccati per almeno 20/30 giorni.
Salve a tutti ,dopo 10+ anni passati con fastweb sto pensando anche io di passare su vodafone , da quasi 1 anno sono cablato con la fibra di metroweb quindi avrei disponibile l opzione FTTH 300 Mb , in giro ho visto parecchie informazioni discordati che mi han fatto diventare un attimo titubande , è vero che vodafone limita i p2p a 400 kb/s ? la cosa dei dns bloccati è vera? Con faswteb non ho mai avuto di questi problemi quindi non vorrei cambiare operatore e poi dovermene pentire, grazie