Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La situazione multicabinet italiana già è complessa, se poi tocca cambiarli dinuovo...
Ho avuto accesso a un grafico (che non posso riportare per motivi di riservatezza dello stesso) che mostra le prestazioni in download simulate del profilo VDSL2 35b rispetto al 17a in ASSENZA di vectoring con parecchi disturbi e sono piuttosto positive:
- Velocità massima agganciabile (download) 200 mbps (quasi il doppio rispetto al 17a)
- A 200 metri di distanza dal cabinet: 120 mbps vs 70 mbps
- Superiorità del profilo 35b fino a circa 600 metri di distanza dal cabinet
- Prestazioni equivalenti tra i 2 profili fino a circa 900 metri dal cabinet
- Il profilo 17a è preferibile oltre il km di distanza dal cabinet
Un insider ci ha detto che dovrebbe essere attivato il vectoring multi-operatore, quindi penso che il 35b lo vedremo con il vectoring
Sicuro, ma più probabilmente non da subito..... Anche con il vectoring il massimo di download+upload per il 35b è circa 300 mbps
Ma oltre penso si passerà a g.fast con g vector. Comunque sarebbe utile capire la politica a livello infrastrutturale, dovranno pur aggiornare i nodi di rete o no?
Ci sono novità: Fastweb, 200 Mbps nelle medie e piccole città* con eVDSL - Tom's Hardware
Confermato profilo 35b ma nessuna notizia riguardo il vectoring...
INFORMAZIONE DA FARE GIRARE: ALLE 21.00 SONO USCITO DAL LAVORO ARRIVA UN COMUNICATO DAI NOI TECNICI CHE ENTRO OTTOBRE 2016 TIM COMINCERà A usare il vectoring e la banda in upload verrà cambiata per le nuove attivazione da 20mega a 50mega ! danno come data ottobre ma io penos che se ne parlo il prossimo anno 2017
Si conscono le prossime città coperte? Magari hanno accennato a Rovereto(TN)?
Re: [VDSL] Fastweb FTTS 200 Mb (30a/35b)
INFORMAZIONE DA FARE GIRARE: ALLE 21.00 SONO USCITO DAL LAVORO ARRIVA UN COMUNICATO DAI NOI TECNICI CHE ENTRO OTTOBRE 2016 TIM COMINCERà A usare il vectoring e la banda in upload verrà cambiata per le nuove attivazione da 20mega a 50mega ! danno come data ottobre ma io penos che se ne parlo il prossimo anno 2017