vdsl fastweb, come vi trovate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E qui mi sa che ti stai sbagliando, forse parli dei bei temi di una volta, ora chi può scappa dall'Italia e chi non può è perché è rimasto al verde. Ma questo è troppo OT

Nei ultimi anni mi pare che siano più che quelli che sono venuti qui a lavorare che quelli che sono andati la per sfruttarli e coloro che qua hanno un lavoro serio non se lo sognano nemmeno di tornare la fidati !!

- - - Updated - - -

oddio mi ricordavo che era senza limiti EOLO!!! :grat:
chiedo scusa! :D

se poi ci mettiamo che il p2p è limitato alle ore notturne ci sono altri limiti

Nei ultimi anni mi pare che siano più che quelli che sono venuti qui a lavorare che quelli che sono andati la per sfruttarli e coloro che qua hanno un lavoro serio non se lo sognano nemmeno di tornare la fidati !!

No, mi sa che ti devi fidare tu, conosco molti più ragazzi rumeni che italiani, fidati te. Oltretutto ci sono stato in quei paesi, te parli per sentito dire. Quello che dici tu succedeva 6/7 anni fa. Ormai non è più così.

EOLO10 Plus - NGI SpA mica 200 euro di attivazione!!! e poi mica ha i limiti, è come un ADSL eolo! :figo: forse non eri aggiornato.

150 euro più iva per contratti di 12 mesi. Gratis per contratti da 24 mesi.
Certo, li risparmi. Ma vorrei evitare situazioni (che purtroppo sono accadute) dove ti va tre mesi e gli altri 21 no. Però ti sei legato per 24 mesi. :sisi:

No, mi sa che ti devi fidare tu, conosco molti più ragazzi rumeni che italiani, fidati te. Oltretutto ci sono stato in quei paesi, te parli per sentito dire. Quello che dici tu succedeva 6/7 anni fa. Ormai non è più così.

Ho scritto nei ultimi anni non ora !! Dove lavoro io ce ne sono 150 di rumeni ma se dici che io non sono obbiettivo forse ti lascio la tua ragione tanto non la caviamo con te

Ho scritto nei ultimi anni non ora !! Dove lavoro io ce ne sono 150 di rumeni ma se dici che io non sono obbiettivo forse ti lascio la tua ragione tanto non la caviamo con te

Con me se la si cava solo quando si parla per esperienza e non per sentito dire. Muovi le chiappe fuori dall'Italia e poi possiamo parlare. Me ne andrei io di corsa che non posso lamentarmi economicamente, figurati se non lo fanno loro.
Non sei il genio della situazione e io sono una di quelle persone che lo dice chiaramente, che sia forum o di persona, anche un altro mi pare ti abbia detto cose simili, una ragione ci sarà. Ecco un'altro motivo per cui con me non ce la si cava.
Detto questo mi so rotto di scrivere, tanto non mi cambia niente discutere con te. Quel che ho me lo godo alla grande, e chi si accontenta, gode comunque.

Quel che ho me lo godo alla grande, e chi si accontenta, gode comunque.
il senso della vita riassunto in una frase!!! :figo:

- - - Updated - - -

150 euro più iva per contratti di 12 mesi. Gratis per contratti da 24 mesi.
Certo, li risparmi. Ma vorrei evitare situazioni (che purtroppo sono accadute) dove ti va tre mesi e gli altri 21 no. Però ti sei legato per 24 mesi. :sisi:
quindi hai avuto EOLO? ma la copertura era scarsa?

il senso della vita riassunto in una frase!!! :figo:

- - - Updated - - -

quindi hai avuto EOLO? ma la copertura era scarsa?

Ho mio zio che sta a 300 metri da me. I primi mesi gli sono andati bene. Ora qualche problema comincia ad averlo. Ma non ho ben approfondito la situazione, se ha risolto o meno.

Ho letto le ultime pagine e vi prego di darvi tutti quanti una calmata. Non voglio più vedere insulti o scattano sanzioni pesanti, non voglio più vedere della facile ironia nei confronti di chi è COSTRETTO a pagare telecom o chi per lei per avere una misera adsl.

O la finite o scattano sanzioni pesanti a chiunque ci sia di mezzo. Siete avvisati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro