U
Utente 137607
Ospite
La mia fibra è piuttosto reale. E' proprio perché la gente si accontenta che ci ritroviamo nel bel paese che è l'Italia.
Se tutti si lagnassero in continuazione vedi che la fibra arriverebbe persino in cima al monte bianco.
Ti ripeto, avere la 10 mega nel 2013, tra qualche giorno 2014, è inconcepibile.
Nelle stagioni del famoso telefilm XFiles si parlava già di fibra ottica a 40 mega, ed era una realtà negli Staterelli Uniti, e stiamo parlando del 1996...
Parli bene te a Roma perché quando devono fare qualcosa cominciano sempre da li poi magari se bisogna essere sinceri il PIL però non si crea nella capitale ma in altre zone , ma ti posso garantire che per quanto ti puoi lamentare se non hanno intenzione di coprire la zona non la coprono nemmeno pagarli oro !! L Italia è messa cosi male proprio perché le cose non vengono realizzate dove ce chi produce ma solo dove ce un motivo per sperperare denaro pubblico , se solo la metà della Fibra che hanno steso a Roma l avessero stesa nelle zone industriali venete dove si produce allora si che si sarebbe potuto chiamare un progresso
- - - Updated - - -
Io che tengo 2 mega scarsi che devo dire? Che mi sto accontentando? Averceli i 7 mega sulla carta. Altro che fibra 100!
Infatti non capisco che cosa dovrebbero fare tutti gli italiani che non vivono a Roma e Milano per farsi dare una linea in FTTH , dove lavoro io in un anno di HDSL spendono quasi quanto il totale annuo di stipendi di un operaio ed hanno una 8mega simmetrica , la Fibra o la VDSL alla Telecom ormai l avranno richiesta in tutte le salse e in tutte le metodologie che il genere umano conosce ma siamo ancora appesi per il cavo telefonico !! e notare che non è una ditta da 4 cani e gatti ma fattura milionate di Euro al mese in Export
Probabilmente il nostro amico Roma si è un po troppo gasato perché ha la FTTS di Fastweb , bisogna vedere però se se la può permettere ancora nel futuro ( io la 10mega me la posso permettere ) ...