Io non consiglio proprio niente, come ho detto anche a Francomoh, lo capisco perfettamente cosa vuol dire, arrangiarsi con internet, prima di venire a Roma abitavo in una provincia di Caserta, internet li faceva schifo e fa tutt'ora schifo, anche se ora la Fastweb, dice, di garantire la 20 mega, bha, su questo poco ci credo, ma almeno quella provincia è stata messa nell'occhio di un azienda che ha intenzioni serie di espandere la linea veloce, non come la Telecom che non ha intenzione di fare niente. Tutto qui il mio discorso, quindi, per quanto la Fastweb, o quel che sia faccia schifo comunque in montagna, il pensierino ce lo farei comunque, per entrare nell'occhio dell'azienda almeno.
E magari Fastweb investisse anche in piccole realtà. Ma nel mio caso ho enormi dubbi.
Se non si può, pazienza. Infatti ci sono casi fortunati come te che hanno poco ma almeno quel poco gli viene fornito bene, e casi come Francomoh che hanno poco e basta, ma entrambi strapagate il servizio.
Strapago il servizio? Lo so. E che devo fare?
Ripeto, io con internet ci vivo per davvero, non mi serve fare delle videoconferenze di sto piffero. Io invio e ricevo materiale tutti sacrosanti giorni, migliaia di pdf e jpg al giorno, compresi testi xml. Ci vivevo in qualche modo anche prima, ma in un modo straziante.
Appunto. Tu ci lavori con internet? Tantissime aziende con internet ci lavorano. E non sono Google o Youtube. Ma aziende tangibili che producono. Se poi te non fai le conferenze non significa che gli altri non le fanno o non hanno bisogno di farle. In azienda serve a questo. Mica per uso ludico/di svago. E a molte internet farebbe comodo.
Peccato che molti provider fanno i sordi :sisi: