checco2000
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 37
Salve a tutti come da titolo vendo la mia r9 280 (vendo semplicemente per upgrade ad nvidia) scheda perfetta, mai overcloccata, mai portata ad alte temperature ( sopra i 50C°) non ha polvere(la pulisco 1 volta al mese con cotton fiocc(nn so come si scrive)) ho ancora lo scatolo originale con manuali, cd, cavetti adattatori(da pci a molex) e cavetto cross fire.
Per i vari problemi che mi sono lamentato è stato a causa della beta(ho contattato amd, visto che non mi rispondeva nessuno nel forum) di crimson ma una volta aggiornati i driver completamente perfetta.
Ora gioco ad assasin creed syndacate ad alto,con msaa4x e vsinc a 50/60fps
Prezzo: €140+ spedizione tracciabile(trattabile ma non di molto)
Se siete interessati contattatemi in pm e provvederò a fornire foto info ecc. (Non inquinate il tread)
È invendita altrove
Code rapide non piu di 2gg
Precedenza al ritiro a mano(provincia BT)
Pagamento:
Postepay
Bonifico
P.S. nel titolo ho sbagliato(per gli admin) se potete modificarlo in BT nn VC grazie mille
Prima della spedizione le darò un' ulteriore spolverata che si notta dalla foto sulla scheda madre della vga
Per i vari problemi che mi sono lamentato è stato a causa della beta(ho contattato amd, visto che non mi rispondeva nessuno nel forum) di crimson ma una volta aggiornati i driver completamente perfetta.
Ora gioco ad assasin creed syndacate ad alto,con msaa4x e vsinc a 50/60fps
Prezzo: €140+ spedizione tracciabile(trattabile ma non di molto)
Se siete interessati contattatemi in pm e provvederò a fornire foto info ecc. (Non inquinate il tread)
È invendita altrove
Code rapide non piu di 2gg
Precedenza al ritiro a mano(provincia BT)
Pagamento:
Postepay
Bonifico
P.S. nel titolo ho sbagliato(per gli admin) se potete modificarlo in BT nn VC grazie mille
Prima della spedizione le darò un' ulteriore spolverata che si notta dalla foto sulla scheda madre della vga
Ultima modifica: