• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VC+SS] sapphire r9 280

Pubblicità

checco2000

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
37
Salve a tutti come da titolo vendo la mia r9 280 (vendo semplicemente per upgrade ad nvidia) scheda perfetta, mai overcloccata, mai portata ad alte temperature ( sopra i 50C°) non ha polvere(la pulisco 1 volta al mese con cotton fiocc(nn so come si scrive)) ho ancora lo scatolo originale con manuali, cd, cavetti adattatori(da pci a molex) e cavetto cross fire.
Per i vari problemi che mi sono lamentato è stato a causa della beta(ho contattato amd, visto che non mi rispondeva nessuno nel forum) di crimson ma una volta aggiornati i driver completamente perfetta.
Ora gioco ad assasin creed syndacate ad alto,con msaa4x e vsinc a 50/60fps
Prezzo: €140+ spedizione tracciabile(trattabile ma non di molto)
Se siete interessati contattatemi in pm e provvederò a fornire foto info ecc. (Non inquinate il tread)
È invendita altrove
Code rapide non piu di 2gg
Precedenza al ritiro a mano(provincia BT)
Pagamento:
Postepay
Bonifico
P.S. nel titolo ho sbagliato(per gli admin) se potete modificarlo in BT nn VC grazie mille
Prima della spedizione le darò un' ulteriore spolverata che si notta dalla foto sulla scheda madre della vga
d590782203c56a590e2cc0eade39ba8d.jpg

e63292d3096e1cd8da0f16c5d2a153a2.jpg

401061b93452d160803797c1256a57b7.jpg

0153d19c16b58165e26e0bc14b86f90e.jpg

Ultima modifica:
Salve, sono interessato però volevo sapere quanto tempo ha e se hai qualche foto.

Grazie

Per ora no, ho il pc bloccato che non parte e devo capire se è la mb o cos'altro.

Grazie

Ciao scusa, domanda per un amico.
Rispetto alla gtx 680 reference della gigabyte troverebbe delle prestazioni in più? o si equivalgono?

Allora, partiamo dal fatto che la 680 monta una gpu di vecchia generazione e non maxwell quindi poco ottimizzabile recentemente con i nuovi giochi, ciò che è pure il lato amd(anche se amd finché non tira fuori le nuove cpu/apu grazie poi probilmente nuove gpu ad architettura zen stiamo li, quindi processori che riscaldano ecc..) tornando alla 680 in alcuni casi si equivalgono pk grazie al chrimson amd sta incominciando a "ricrescere" quindi stiamo li si se non qualcosina in più(5/10fps max in qualche gioco ottimizzato nvidia

Ultima modifica:
Si certo fammi sapere
Scusa per il ritardo ma non ho potuto connettermi in questi giorni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro