Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pirlot ! -210 :asd:perchè io di punti ne ho -210:shock: :lol: che cavolata
perchè io di punti ne ho -210:shock: :lol: che cavolata
come dicevo penso venga contato anche il comportamento all'interno del forumperchè io di punti ne ho -210:shock: :lol: che cavolata
:sisi: si si è vero....come dicevo penso venga contato anche il comportamento all'interno del forum
quindi infrazioni e avvertimenti...gira voce che più si legge il regolamento parola per parola più punti si acquistano :asd:
tramite google traduttore ho capito a cosa serve vb activity bars
vB Attività - Bar
Lv. Percentuale
57.82%
Attività giornaliere
2,43%
Attività settimanale
470,08%
Attività mensile
270,44%
Questi sono i dati di mr frizz :) :) :)
per quanto riguarda vb activity stats l'ha spiegato per bene chiccolino: sono punti che tiengono conto di menzioni, ringrazia-mi piace ricevuti, post fatti, discussioni aperte, da quanto sei iscritto, sondaggi aperti..
- - - Updated - - -
suppongo siano state aggiunte ieri sera quando non sono riuscito ad accedere :)
perche sei la colonna di questo forum...no come a certi smod che vanno al mare al posto di supermoderare :asd:perchè proprio le mie? :look:
:) no così, diciamo che quando mi sono accorto di questa novità stavo guardando una discussione in cui c'eri pure tu e allora ho incollato le tue attività :) :)perchè proprio le mie? :look:
ecco che ora arriva il ban e scendo di 30 livelli :look: