• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA vBActivity - Stats e vBActivity - Bars

• Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi dai lo si sa senza quella classifica gli utenti più attivi e che più contribuiscono al forum..inutile continuare a parlare di aria fritta:sisi:
e quelli utenti sono proprio quelli a cui quella lista non interessa ve lo assicuro;)

Ma perché hanno messo sti activity stats :nono:
adesso ci toccherà sentire gente che si bestemmia dietro perché dirà: tu misero livello 1 porta rispetto a me che sono di livello 4 :asd:
lo vedrete tutto sfocerà in una guerra civile :sisi:

continuare a parlare di aria fritta:sisi:

ahahhah mai sentita questa cosa hahahah

- - - Updated - - -

Ma perché hanno messo sti activity stats :nono:
adesso ci toccherà sentire gente che si bestemmia dietro perché dirà: tu misero livello 1 porta rispetto a me che sono di livello 4 :asd:
lo vedrete tutto sfocerà in una guerra civile :sisi:

tu apposta che sei di livello 23 non te la tirare :D :D non ti fare lo spaccone ahahha

si ma non rispondere a casaccio :) io non mi sto impegnando a raggiungere chissà cosa, io ho seplicemente aiutato e consigliato chi ha bisogno :) se uno si mette a rispondere a casaccio dove capita allora fa anche 6000% specialmente nei crazy topic, se vedi io non ci sono mai stato li :D

secondo me gli hanno messi solo per farci discutere e vedere cosa ne viene fuori
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
in verità non servono a nulla ovviamente troll

beh troll non tanto, sono davvero di dubbia utilità imho

volevo farvi sapere che con 3 messaggi e un ringraziamento ricevuto si raggiunge il 112% dell'attività giornaliera :)

- - - Updated - - -

per ogni mi piace ricevuto aumenta 1 punto :)
piano piano scopriremo tutto :D

Pubblicità
Pubblicità