VARMILO VA105M

Pubblicità

daniele gazzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao,

Vorrei acquistare una tastiera Varmilo VA105M con tasti cherry MXBrown, ho visto che dal sito ufficiale costerebbe circa 180 euro (circa, in quanto dipende il cambio euro/dollaro); secondo voi ce ne sono di usate in giro?
Grazie mille, Ciao

Daniele

Ciao,

Vorrei acquistare una tastiera Varmilo VA105M con tasti cherry MXBrown, ho visto che dal sito ufficiale costerebbe circa 180 euro (circa, in quanto dipende il cambio euro/dollaro); secondo voi ce ne sono di usate in giro?
Grazie mille, Ciao

Daniele
sezione sbagliata, apri la discussione in tastiere, ovvero la sezione giusta e non a caso, adesso la sposto io ma alla prossima scatta l'infrazione

guarda su candykeys...è l'unico importatore europeo. Altrimenti forse qualcosa trovi su reddit o su deskthority

Ok, grazie!
Adesso darò un'occhiata....secondo te tra varmilo e Leopold, a livello qualitativo e durata c'è tanta differenza? Ho letto che sono due marche ottime ma non essendo esperto in materia non saprei quale scegliere...

Ok, grazie!
Adesso darò un'occhiata....secondo te tra varmilo e Leopold, a livello qualitativo e durata c'è tanta differenza? Ho letto che sono due marche ottime ma non essendo esperto in materia non saprei quale scegliere...
La Varmilo e Leopold sono il top per quanto riguarda le tastiere quindi in entrambi i casi vai sul sicuro

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro