Varie domande su Kaspersky

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho rifatto la prova al contrario,quindi ho rimesso il blocco dei banner e le pubblicità non si vedono,quando invece tolgo il blocco si vedono,quindi è l'opzione antibanner di kaspersky al 100 % che fa questa cosa

ah ok ,pensavo che la discussione era nell'argomento giusto che sarebbe la sicurezza,
Hai pichignato qualche impostazione dentro Kaspersky?

Hai smanettato qualche impostazione dentro al programma?
ho solo istallato l'app e configurato,sinceramente non ricordo i passaggi che ho fatto,pensi che forse abbia cambiato qualche impostazione?se vuoi posta lo screen con le tue impostazioni di kaspersky cosi la copio,magari ho toccato qualcosa che non andava toccato

mi è comparsa questa scritta gialla ,centra kaspersky?allego foto

Allegati

• Screenshot (9).webp
    Screenshot (9).webp
    54.2 KB · Visualizzazioni: 22
Sei l'amministratore del laptop? Qualcun'altra persona usa o ha usato il tuo laptop?

Ultima modifica:
Sei l'amministratore del laptop? Qualcun'altra persona usa o ha usato il tuo laptop?
sono io l'amministatore del pc,adesso che ci penso prima ho istallato msi center dal sito msi,forse da questo?perche chideva se poteva modificare le impostazioni del pc ,se non davo il consenso l'app non si istallava,comunque sia ho disistallato l'app,reistallato windows ma la scritta gialla rimane

Per quello ti avevo chiesto se per sbaglio ti eri iscritto al programma insider.

Vai su Impostazioni > Aggiornamenti e sicurezza > Programma Windows Insider e guarda se hai una voce Interrompi versioni di anteprima di Insider

gia fatto ma come opzione non ce l'ho ,ho solo una voce che dice ''uscire dal programma windows insider '',ho cliccato e mi rimanda al sito microsoft e accedendo dice non faccio parte di windows insider

Allegati

• Screenshot (2).webp
    Screenshot (2).webp
    126.5 KB · Visualizzazioni: 19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro