Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sono un buon allievo... :Druggero ha detto:Esatto...la frequenza e l'efficienza di un processore dipende anche dalla lunghezza delle pipeline...ma la percentuale di overclock no.
Beh ma io sono allievo del FORUM... :Druggero ha detto:Si...senza dubbio...ma io non sono un professore...:D:D
Ma il tuo nick si riferisce a gengis kan?
Per adesso sono al lavoro, non posso, stasera ti faccio sapere... Cmq ha il vapochill LSPier-ga ha detto::boh: ... potresti provare a chiedere a quel tuo amico dove legge la temperatura, con che rete di sensori, se ha un probe sole, dove?... per favore, vorrei capire se il mio vapo ha qualcosa che non va...
A me me pare na str...zata....Snickers ha detto:Oppure si potrebbe comperare un piccolo frigorifero, il raff a liquido passivo della TT (oppure il triplo radiatore extreme di ybris o lunasio) mettere il termostato ad 1° schiaffarci dentro al frigoriferino il radiatore e così poi ti raffreddi GPU, Chipset, Procio, HD e (nel caso uno voglia fare un raffreddamento super) alimentatore con pochissimo rumore e poi giusto due ventole nel case di largo diametro che girano molto basso (<1000rpm X le 120x120mm) e poi si può fare un overclock della madonna cn pochissimo rumore.