Vapochill, indicazioni terapeutiche...

Pubblicità
Miticoooooooo... Cioè è na specie di frigorifero.... Ma nn capisco, il case ce l'ha integrato, invece l'altro cos'è?

lo voglio...oppure anzichè mettere il vapochill dentro il case con quel prezzo compro un frigorifero e ci metto dentro il case...

Temucin ha detto:
lo voglio...oppure anzichè mettere il vapochill dentro il case con quel prezzo compro un frigorifero e ci metto dentro il case...
buona idea :D e poi i cavi dove li passi? metti lo schermo nel secondo sportello del frigo? :D

Temucin ha detto:

l'idea non è che sia male,invece di raffreddarci solo il procio ci raffreddi tutti i componenti.........spero solo che tu non sia attratto dei lanparty :rolleyes:

Si...ottima come idea...modestamente anch'io già da un pò ci sto pensando.

Se sigilli bene non hai problemi fisici derivati dalla temperatura.

Inoltre se si potesse cambiare il gas all'interno dell'ambiente si potrebbero usare sistemi estremi senza coibentare...:D:D

Cmq ci stavo pensando seriamente... Solo che ho pensato che poi x raffreddare chipset e gpu dovevo mettere un raffr a parte...

beh, puoi anche metterlo su un altro case ma devi fareun buco sul fondo per fare passare il tubo......

cmq nn da gli stessi risultati di mettereil pc nel frigo...... funge molto mwglio................

ma ripeto, io nn lo comprerei, nn c'è divertimento, al massimote lo fai..........

io ho già pensato un'altra cosa :D :D

compro un pinguino de longhi, sigillo il pc e tramite un tubo facci entrare dentro aria fredda a 20 gradi :D :D :D, volete vedere che non ho + problemi di surriscaldamento e mi costa meno di un kit a liquido :asd: :asd:

Insomma si potrebbe editare il titolo del thread in "INVENZIONI THG" e poi brevettarle una ad una... :asd::asd:

Mi pare un'ottima idea...anzi...perchè non titolare il thread "MANICOMIO RULEZ:nuove frontiere della schizofrenia"?

Pubblicità
Pubblicità