Vapochill, indicazioni terapeutiche...

Temucin

Utente Attivo
334
0
Miticoooooooo... Cioè è na specie di frigorifero.... Ma nn capisco, il case ce l'ha integrato, invece l'altro cos'è?
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Jacker ha detto:
il mach gt con lcd e ki a scelta (939x xp, intel, etc..) costava 580€. qua costa 660€. poi può darsi anche che ricordo male.
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
lo voglio...oppure anzichè mettere il vapochill dentro il case con quel prezzo compro un frigorifero e ci metto dentro il case...
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Temucin ha detto:
lo voglio...oppure anzichè mettere il vapochill dentro il case con quel prezzo compro un frigorifero e ci metto dentro il case...
buona idea :D e poi i cavi dove li passi? metti lo schermo nel secondo sportello del frigo? :D
 

salvo

Utente Attivo
742
5
Temucin ha detto:
lo voglio...oppure anzichè mettere il vapochill dentro il case con quel prezzo compro un frigorifero e ci metto dentro il case...


l'idea non è che sia male,invece di raffreddarci solo il procio ci raffreddi tutti i componenti.........spero solo che tu non sia attratto dei lanparty :rolleyes:
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Si...ottima come idea...modestamente anch'io già da un pò ci sto pensando.

Se sigilli bene non hai problemi fisici derivati dalla temperatura.

Inoltre se si potesse cambiare il gas all'interno dell'ambiente si potrebbero usare sistemi estremi senza coibentare...:D:D
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
Cmq ci stavo pensando seriamente... Solo che ho pensato che poi x raffreddare chipset e gpu dovevo mettere un raffr a parte...
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
beh, puoi anche metterlo su un altro case ma devi fareun buco sul fondo per fare passare il tubo......

cmq nn da gli stessi risultati di mettereil pc nel frigo...... funge molto mwglio................

ma ripeto, io nn lo comprerei, nn c'è divertimento, al massimote lo fai..........
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
io ho già pensato un'altra cosa :D :D

compro un pinguino de longhi, sigillo il pc e tramite un tubo facci entrare dentro aria fredda a 20 gradi :D :D :D, volete vedere che non ho + problemi di surriscaldamento e mi costa meno di un kit a liquido :asd: :asd:
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Insomma si potrebbe editare il titolo del thread in "INVENZIONI THG" e poi brevettarle una ad una... :asd::asd:
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Mi pare un'ottima idea...anzi...perchè non titolare il thread "MANICOMIO RULEZ:nuove frontiere della schizofrenia"?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili