vani tentativi di overclock q8300

Pubblicità
ascolta ho provato salire di di 10 fsb in + ma il pc si accendeva ma il core clock tornava a 2.5ghz.
Che significa?
E cmq finchè non compro il diss posso stare cosi? 3.00 ghz? o è meglio tenere 2.5ghz stock con 1.3 vcore?
TEMPO DI DORMIRE xD a domani!!!
 
Dai non è possibile che le temperature sono piu alte di quanto lo erano in oc!
72-73° ... Non è che magari era meglio tenere dram frequency minima anzinche default e la dram voltage 1.9 anzichè default? Parlo sempre in base alle temperature.
 
Hmm ok quindi che faccio? imposto come prima e aspetto che prendo il diss o lascio cosi? A questo punto meglio come prima xkè tanto io non è che svolgo applicazioni che raggiungano i 70° di cpu... Di solito gioco combat arms e a crysis(il 1 xkè warhead l'ho finito :) )
 
Frizz ma cmq sai xkè non mi va oltre 400 di fsb? Non esiste qualche "trucchetto" o funzione che mi permette di andare oltre?
 
so che alcuni q8300 non andavano oltre per dei limiti loro,idem i q8200.ma altri salgono tranquillamente
 
a ma allora che me ne faccio del nuovo dissipatore se non posso salire fino 3.4-3.5ghz ..... Tu credi che cambia qualcosa dai 2.5 a 3.00ghz?
 
cambia molto nel tuo caso ;)
il nuovo dissipatore fa comodo perchè le abbassa per tutto l anno
 
Frizz !!! Tra qualche giorno mi arriva il diss!!! Volevo solo chiederti se ho fatto bene a mettere il case (sempre scoperto) in orizzontale... è uguale o è meglio tenerlo in verticale o.O???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top