Van de sfroos flac

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekko95

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Dato che vorrei fare suonare al meglio il mio impianto 2.0, sono alla ricerca di musica in formato loseless in particolare il flac.
è da molto tempo che ricerco canzoni dell' artista van de sfroos (dialetto comasco) ma non si trova nulla nel web, quasi niente anche via torrent.
Sapete dirmi dove posso trovare i suoi album? Magari qualcuno li possiede e li può caricare su qualche sito di hosting?

Grazie dell' interessamento!

Dato che vorrei fare suonare al meglio il mio impianto 2.0, sono alla ricerca di musica in formato loseless in particolare il flac.
è da molto tempo che ricerco canzoni dell' artista van de sfroos (dialetto comasco) ma non si trova nulla nel web, quasi niente anche via torrent.
Sapete dirmi dove posso trovare i suoi album? Magari qualcuno li possiede e li può caricare su qualche sito di hosting?

Grazie dell' interessamento!

Ma hai scambiato Tom's per Yahoo Answers????
Le parti sottolineate sono da chiusura topic e sanzione immediata.
Siccome non vogliamo che la gente ci prenda per dei gran cattivoni, per stavolta chiudiamo un occhio e mettiamo solo un lucchetto al topic. Ti invito a rileggere il ns. regolamento, soprattutto per la parte riguardante la pirateria.

Gli album di Davide Van de Sfroos li trovi in qualsiasi negozio di CD.
Una volta comprati, ti basta un convertitore come SUPER per avere i file in formato FLAC.
SUPER &copy - Media File Converter, Media File Encoder, Video Player, Audio Player, Media Player

Buon acquisto e buona conversione.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro