Van de sfroos flac

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekko95

Utente Attivo
363
1
CPU
Intel e5200 @3.5 Ghz
Scheda Madre
ASUS P5QL-E Rev. A3
HDD
Western Digital 1Tb, Maxtor 6Y120P0 120 Gb
RAM
Kingston DDR2 800 Mhz 6gb (2*3)
GPU
NVIDIA GeForce 9500 GT 1Gb DDR2 Rev. C1
Audio
Integrata
Monitor
Samtron 19" 1280*1024
OS
Windows 7 Ultimate x64, Ubuntu 11.10
Dato che vorrei fare suonare al meglio il mio impianto 2.0, sono alla ricerca di musica in formato loseless in particolare il flac.
è da molto tempo che ricerco canzoni dell' artista van de sfroos (dialetto comasco) ma non si trova nulla nel web, quasi niente anche via torrent.
Sapete dirmi dove posso trovare i suoi album? Magari qualcuno li possiede e li può caricare su qualche sito di hosting?

Grazie dell' interessamento!
 

Mr6600

Utente Èlite
4,620
164
CPU
Intel i5 6600
Scheda Madre
MSI H170A PCMate
HDD
SSD Sandisk Plus 240GB + HDD 160GB 7200rpm
RAM
16GB Kingston DDR4 2133MHz
GPU
AMD HD6950 2GB DDR5
Audio
Audient ID22 + Marantz PM4000 + KEF Q1 speakers
Monitor
Dell U2417H
PSU
Corsair CX650M
Case
Cooler Master Silencio 452
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Dato che vorrei fare suonare al meglio il mio impianto 2.0, sono alla ricerca di musica in formato loseless in particolare il flac.
è da molto tempo che ricerco canzoni dell' artista van de sfroos (dialetto comasco) ma non si trova nulla nel web, quasi niente anche via torrent.
Sapete dirmi dove posso trovare i suoi album? Magari qualcuno li possiede e li può caricare su qualche sito di hosting?

Grazie dell' interessamento!

Ma hai scambiato Tom's per Yahoo Answers????
Le parti sottolineate sono da chiusura topic e sanzione immediata.
Siccome non vogliamo che la gente ci prenda per dei gran cattivoni, per stavolta chiudiamo un occhio e mettiamo solo un lucchetto al topic. Ti invito a rileggere il ns. regolamento, soprattutto per la parte riguardante la pirateria.

Gli album di Davide Van de Sfroos li trovi in qualsiasi negozio di CD.
Una volta comprati, ti basta un convertitore come SUPER per avere i file in formato FLAC.
SUPER &copy - Media File Converter, Media File Encoder, Video Player, Audio Player, Media Player

Buon acquisto e buona conversione.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!