valvole termostatiche con sonda

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
ci avviamo alla conclusione...
aggiunto il pulsante per nascondere lo scheduler, che non serve occupi spazio una volta impostato... un controllo di sicurezza che apra la valvola in caso il termometro resti offline per più di un'ora così come se la temperatura dovesse scendere sotto al minimo.
sto terminando i test con lo scheduler... se, poi, qualcuno smanetta con HA o è interessato gli carico i file da qualche parte...

in attesa cerco riscontri sul campo (difetti più che altro) per le valvole tado e tuya...
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    31.9 KB · Visualizzazioni: 44
Ultima modifica:

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
con le nuove feature che home assistant ha aggiunto questo mese ho potuto riscrivere lo scheduler in paio di giorni, molto più pulito e semplice... speriamo aggiungano qualcosina d'altro così ottimizzo quello che non mi piace...

ho finito, passo a studiare le valvole... in alto i calici
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
vabbuò prese ora le tado in offerta a 40€ l'una su amazon e andiamo su cose collaudate... che botta, mi sento male
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
le valvole vanno al primo colpo. domani le monto e provo anche i motorini. bhè, son costate il doppio delle cinesi ma almeno risparmio in imprecazioni...
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
piccolo hack per i termometri xiaomi... ho appiccicato alla parete un bel magnete da 20mm, è preciso preciso il vano batteria, si tiene che è una meraviglia... il bianco si adatta al classico bianco tempera, ci metterò un foglio plastificato bianco sul davanti e sarà praticamente invisibile
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili