Valutazioni-Impressioni sulla Demo Di "Duke Nukem Forever"

  • Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè qualcuno non apre una discussione ufficiale? anche se fa schifo, solo perchè è il gioco del duca... lo meriterebbe!
poi possiamo riempire d'insulti in un secondo tempo la discussione ufficiale :asd:
 
beh blume, se per provare una demo di un gioco di m**** e devo pure scaricarmi 2 giga di roba (che oggi non sono quasi nulla, però è cmq scocciante ...), per me possono rimanere proprio dove stanno ora :D
 
Non cerco nemmeno la demo non è liberamente accessibile... riservata ai membri del First Access Club.
Tra un pò per provare le demo si dovrà far parte di qualche lobby occulta....ma dai!!!!

quoto :asd: la demo dovrebbe essere aperta a tutti... magari più corta, proprio un assaggino, ma libera.. almeno la demo :rolleyes:
 
quoto :asd: la demo dovrebbe essere aperta a tutti... magari più corta, proprio un assaggino, ma libera.. almeno la demo :rolleyes:
Mi sono per caso trovato ai bordi di un TORRENTe per vedere cosa le acque potessero offrire,e guarda chi ti trovo....il duca gli dò la mano e lo invito sul mio hard disk...c'è un detto che dice:l'ospite è come il pesce,dopo tre giorni puzza...bhe!!il duca è rimasto molto poco sul mio hard disk.
 
ho provato il gioco originale e in italiano e fa schifoooo, dopo 3 giorni l'ho gia disinstallato ma come si fa ', doveva essere il ritorno del duka e spazzare via tutta la concorrenza e invece il niente, il gioco sembra vecchio di 5 - 6 anni fa', sia come gameplay che come grafica, e poi per piacere basta paragonarlo a serious sam, sam e' 10 spanne sopra sta roba qua' anche i primi 2 capitoli vecchi di 10 anni fa' sono meglio del duka del 2011, senza contare che tra' poco3 uscira' serious sam 3 con una grafica ultrapompata.

il re' quello vero sta per tornare......
Serious Sam 3 BFE - Serious Sam 3 BFE - Il trailer in gioco - Notizia per PC Windows del 03 giugno 2011 | Multiplayer.it
 
Raga guardate questo video che abbiamo realizzato noi sulla versione completa del gioco e diteci cosa ne pensate(anche sul video stesso se volete eheheh)

YouTube - ‪Il COMMENTARIO di Dag & AlexXx: "Duke Nukem Forever" [ITA]‬‏


P.s
Serious Sam è uscito dopo Duke Nukem,e per quanto sia mitico il personaggio,è comunque stato ispirato alle basi del comportamento del duca ;) Eeee,anzi dall'ultimo trailer che ho visto sembra essersi avvicinato ancora di più allo stile duke nukem!
Altra cosa che non digerirò sarà il cambio di tipologia di grafica che andrà a utilizzare Serious Sam 3 -.-' ............
 
ho provato la demo e il gioco sembrerebbe far veramente ca*****
Grafica, gameplay, profondità della trama, ma si può? Che disonore...
 
Sono un po' in ritardo ma anch'io ho provato la demo qualche giorno fa e confermo quanto detto fin'ora e aggiungo una cosa: non è che si tratta di un gioco solo vecchio di 5 anni, tutte balle, magari si limitasse ad essere semplicemente brutto tecnicamente. Qui manca tutto quanto: trama, gameplay, originalità, stile, sonoro...
E' solo un mediocre sparatutto che non offre nulla di nuovo.
 
mah io non capisco tutto questo astio, la versione Pc settata al massimo dei dettagli con una buona configurazione fa la sua bella figura, se parliamo delle versioni consolle allora è diverso
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top