Valutazioni-Impressioni sulla Demo Di "Duke Nukem Forever"

  • Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho iniziato a scaricare la demo ora.
voglio 'toccare' con mano l'orrore già visto, per rendermi conto fino in fondo di come sia stato progettato il gioco.
tuttalpiù aggiungerò qualche commento personale quando avrò finito di provarlo.
 
devo dire la verità ?
al primo mai giocato e neanche gli altri capitoletti secondari che pero in questi giorni ho rivisto molto in quanto in giro non si fa che parlar d'altro...

tutta via sempre sentito parlare bene di questo gioco, piu che altro per "l'incredibile semplicità del personaggio principale che fa cose che nessun supereroe farebbe"
visto il demo e sinceramente..... se lo potevano conservare...
veramente niente di eccezionale fatto tanto per far vedere ancora il personaggio farsi qualche euro per la gente che vuole sentire e vedere ancora duke dirne e farne una delle sue...

mi spiace per chi ci crede molto anche dei produttori informatici... evga addirittura ha fatto una scheda dukenukem edition...
 
*EDITATO*

ieri sera l'ho provato... mah, purtroppo la realtà delle cose è questa.
ho visto che hanno cooperato 3 case per produrre il gioco e forse dal progetto iniziale che poteva essere qualcosa (se fosse uscito 3/4 anni fa sarebbe stato meglio) è decaduto un po' il tutto.
mi ricorda molto la storia di un vecchio gioco, finito proprio allo stesso modo: revenant.
per motivi più tecnici che altro (fallimento delle case) il prodotto, quando finì finalmente in mano serie (quelle di cinematix), era un miscuglio d'idee che non potevano essere più migliorate. il gioco era sostanzialmente bello ma peccava molto in grafica e storia (che si era persa via per strada).
Duke è la stessa cosa.
toccato con mano mi ricorda, come grafica serious sam 2, l'audio lascia veramente a desiderare, e poi per cercare di dare spessore al titolo, hanno copiato molte idee da film e videogiochi usciti in precedenza.
il gioco completo uscirà su steam il 5 o il 10 sbloccando la demo (eh si, mi sa che abbiamo già in mano il gioco completo) ma sinceramente lo recupererò come ho fatto per la demo.giusto per vedere fino in fondo come hanno maltrattato questo povero titolo.

@valerius: no, non è stata una mossa commerciale (leggi sopra :D ) però è stata una mossa commerciale quella della evga (non a caso, ogni tanto coi giochi + commerciali, salta fuori qualcuno con la scheda video dedicata al gioco).

@francomoh: a questo punto per noi appassionati del vecchio duca, converrebbe scaricare il motore free opengl e giocare il vecchio capitolo 'lucidato'. :asd:

*edit*
frugando nella cartella ho notato che effettivamente sono caricate solo 2 mappe, quindi ... o aggiungono solo le mappe e qualche mostro nella versione completa oppure ...
altra cosa che ho notato (per la felicità dei fan Nvidia) ma... e la fisica?che motore grafico hanno usato?
*edit*
 
non ho mai giocato a un duke qualsiasi...
mi fate venir voglia di provarlo..
dite che sia un pessimo momento per iniziare? :asd:

cerco di provarlo e vi posto qualche screen
 
In prima pagina ho messo il link al video del secondo livello

In effetti il secondo ricorda alcuni livelli di hl2, mentre il primo mi ricorda cod mw...

Comunque il doppiatore scelto, per quanto bravo, ha una voce che con il duca non c'entra e non c'esce. Del tutto sbagliata imho, nemmeno paragonabile all'originale...le parolacce in italiano poi sanno di volgarità gratuita e non strappano nemmeno mezzo sorriso.
 
provato....

come detto non ho mai giocato prima d'ora un duke
però sinceramente proprio non mi piace...mi sembra un serious sam qualsiasi (manco quello mi piaceva..)
graficamente è bruttarello, che può non essere un totale difetto gira perfettamente con una hd4870 e un dual core E8400
però ci deve essere del contenuto altrimenti...

vabbè non lo ancora finito (era talmente lunga sta demo che non cè l'ho fatta.. :doh:) vedrò di riprovarlo....
 
Provato pure io e fa proprio pena!!!!
Ma qualcuno l'ha provato in italiano?E' tremendo!!!SE lo volete comprare NON compratelo in italiano perchè è orrendo, la voce del duca e le battute sono ROVINATE dal doppiatore italiano, che ho già sentito da qualche altra parte, cioè è come se fosse senza carattere...
Vogliamo parlare poi delle 2 armi che si possono portare dietro?CIl duca ha a disposizione un'arsenale e io dovrei portarmi dietro solo 2 armi?
La grafica poi?
Lasciamo stare la IA dei nemici e pure la fisica del gioco...senza parole, come rovinare un mito...ma un'po me lo aspettavo.
Personalmente spero che questa demo sia una cosa vecchia di qualche anno fa e che ora il gioco sia decisamente migliorato sotto tutti gli aspetti...ci spero molto se no mi tocca prenderlo fra un anno o due quando scenderà a 20€ non di più... :( :( :(
 
Personalmente spero che questa demo sia una cosa vecchia di qualche anno fa e che ora il gioco sia decisamente migliorato sotto tutti gli aspetti...ci spero molto se no mi tocca prenderlo fra un anno o due quando scenderà a 20€ non di più... :( :( :(
Come no... stessa differenza intercorrente tra la leaked di Crysis 2 e la sua versione scatolata... :asd:
 
Non cerco nemmeno la demo non è liberamente accessibile... riservata ai membri del First Access Club.
Tra un pò per provare le demo si dovrà far parte di qualche lobby occulta....ma dai!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top