Valutazioni-Impressioni sulla Demo Di "Duke Nukem Forever"

  • Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Saival_87

Ospite
Ho appena provato la demo...che dire...

Grafica: 4 (E' vecchia di 5 anni)
Suono: 4 (Per quello che ho avuto modo di valutare)
Longevità: 1 (2 livelli da 5 minuti cad. no comment)
Giocabilità: 4 (Classici controlli da FPS senza nessuna novità o originalità)

Se le Demo dovrebbero essere un'anteprima per invogliare l'acquisto vi lascio immaginare cosa farò al Day One
Voto 3,25; arrotondo a 3 :evil:
Dite la vostra :ok:

Duke Nukem Forever Demo 1/2
Duke Nukem Forever Demo 2/2
 
Ultima modifica da un moderatore:
"Attenzione, però: la demo sarà accessibile solo dai membri del First Access Club, ovvero da chi ha prenotato il gioco oppure ha acquistato una copia di Borderlands Game of the Year Edition"

Bella pir..ta
 
Quelli che non sono del First Access Club non si perdono assolutamente niente :sisi: un titolo che ha campato ( e camperà) più di Hype che di qualità tecnica
 
Tutte cose che, imho, si sapevano già. Chi si aspettava davvero il capolavoro non ha capito una cep...insomma, ha sbagliato.

Dico di più: la tamarraggine fatta di parolacce e visite al bagno facevano scalpore/ridere nel 1996. Da allora di giochi ne sono venuti fuori un bel pò.

Eppure...eppure Duke (per chi ha giocato Duke3D) non si può negare sia un mito videoludico! E' vintage un pò come una macchina d'epoca che magari non ha le linee sinuose delle moderne fuoriserie, consuma un botto e inquina più di una locomotiva. Ma nonostante questi difetti gli appassionati non mancherano mai.

Lo comprererò al day1 a 49,99€? Manco morto :asd:
Lo comprerò non appena scenderà sotto i 5€? Assolutamente si! E' un gioco che non può mancare nella mia collezione. Al giusto prezzo, però...
 
Tutte cose che, imho, si sapevano già. Chi si aspettava davvero il capolavoro non ha capito una cep...insomma, ha sbagliato.

Dico di più: la tamarraggine fatta di parolacce e visite al bagno facevano scalpore/ridere nel 1996. Da allora di giochi ne sono venuti fuori un bel pò.

Eppure...eppure Duke (per chi ha giocato Duke3D) non si può negare sia un mito videoludico! E' vintage un pò come una macchina d'epoca che magari non ha le linee sinuose delle moderne fuoriserie, consuma un botto e inquina più di una locomotiva. Ma nonostante questi difetti gli appassionati non mancherano mai.

Lo comprererò al day1 a 49,99€? Manco morto :asd:
Lo comprerò non appena scenderà sotto i 5€? Assolutamente si! E' un gioco che non può mancare nella mia collezione. Al giusto prezzo, però...

beh se aspetti che scenda sotto i 5€ puoi stare fresco :asd: [ironico.. ma vero]

comunque trovo anche io che sto gioco sia una pacchianata :asd: solo chi ha giocato nel 1996 può dire che è carino (chi dice che è un capolavoro va classificato come *********** fanboy da sodomizzare) ma gli altri... hanno di meglio da giocare adesso.. (the witcher 2, dirt3 e altri giochi decisamente migliori)
 
beh se aspetti che scenda sotto i 5€ puoi stare fresco :asd: [ironico.. ma vero]

...cut...
Beh visto l'andazzo su steam e similari io non sarei così pessimista: su steam usa the witcher2 è passato in due settimane da 50$ a 40$ (anche se solo per offerta temporanea), facendo la felicità :asd: di chi lo aveva comprato al day1...poi per carità, tutto può essere. Dubito però che farà un botto di vendite e quindi punteranno sulla quantità abbassando il prezzo. Tutto imho.
 
Beh visto l'andazzo su steam e similari io non sarei così pessimista: su steam usa the witcher2 è passato in due settimane da 50$ a 40$ (anche se solo per offerta temporanea), facendo la felicità :asd: di chi lo aveva comprato al day1...poi per carità, tutto può essere. Dubito però che farà un botto di vendite e quindi punteranno sulla quantità abbassando il prezzo. Tutto imho.

Beh hai ragione riguardo le offerte di Steam e TW2 (che io ho comprato qualche giorno fa a 29,45€ premium ed. :asd:) però sotto i 5€ è dura:D
 
che dire? ho visto i primi 5 minuti scarsi del filmato e ho spento!
lasciando stare l'atmosfera (che non c'è, e dovrebbe esserci, almeno per richiamare un po' il vecchio duke3d) il 'boss' d'inizio altro non è che una copia quasi sputata dell'alieno di halflife1 che lanciava le scariche elettriche calpestando il terreno...
la grafica non la trovo bruttissima (io non ho cmq scaricato la demo, anche se per vie secondarie la si può sempre trovare) anche se sa un po' di vecchio...
il continuum della storia da dove riprende? (io ricordo solo l'occhio dell'alieno calciato via dal duca, alla fine di duke3d)...
boh, penso che quando uscirà se non apporteranno delle PESANTI modifiche generali, il gioco lo lacerò dove sta, o al max me lo procurerò indirettamente.... :asd:

peccato però... hanno rovinato un sì bel titolo che ai suoi tempi aveva fatto vero scalpore.
 
che dire? ho visto i primi 5 minuti scarsi del filmato e ho spento!
lasciando stare l'atmosfera (che non c'è, e dovrebbe esserci, almeno per richiamare un po' il vecchio duke3d) il 'boss' d'inizio altro non è che una copia quasi sputata dell'alieno di halflife1 che lanciava le scariche elettriche calpestando il terreno...
la grafica non la trovo bruttissima (io non ho cmq scaricato la demo, anche se per vie secondarie la si può sempre trovare) anche se sa un po' di vecchio...
il continuum della storia da dove riprende? (io ricordo solo l'occhio dell'alieno calciato via dal duca, alla fine di duke3d)...
boh, penso che quando uscirà se non apporteranno delle PESANTI modifiche generali, il gioco lo lacerò dove sta, o al max me lo procurerò indirettamente.... :asd:

peccato però... hanno rovinato un sì bel titolo che ai suoi tempi aveva fatto vero scalpore.

quoto, secondo me la causa principale è il tempo che c'hanno messo. Quando hanno iniziato a progettarlo? 5 anni fa? si vede accidenti! :asd: tecnicamente pessimo
 
Io avrei spento dopo 40 secondi: la bandiera americana con Duke Nukem sopra è tamarrissima. :doh:

Comunque:
-Si, graficamente mi ricorda un Half Life con il motore rimodernizzato. Ed in effetti potevano osare un pò di più.
-Si, il bestio è praticamente quello di Half Life.

Mi limito a ciò. Anche perchè non c'ho giocato moltissimo alla serie a suo tempo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top