Valutazioni acquisto nuovo notebook Hp Omen 17

Pubblicità
Una domanda .... dal pannello dedicato del sito nvidia quando vai a selezionaare la scheda video da aggiornare indica rtx 2070 e non max-q .... ma è uguale? Potrebbe essere quello?

Una domanda .... dal pannello dedicato del sito nvidia quando vai a selezionaare la scheda video da aggiornare indica rtx 2070 e non max-q .... ma è uguale? Potrebbe essere quello?

Non sempre i produttori indicano l'ID "RTX 2070 with Max-Q" nel vbios, si vede dalle frequenze (usa GPU-Z o HWiNFO64) se è Max-Q o meno, una Max-Q dovrebbe avere 885Mhz di Clock del Core, 1500MHz per la memoria e 1185MHz di GPU Boost ;)

No scusami gronag mea culpa non sono stato chiaro. Quando vado ad aggiornare i driver della mia scheda video sul sito dedicato mi indica rtx 2060 - 2070 e 2080 ma non in versione max-q.
Io vado a selezionare rtx 2070 quindi avevo pensato se fosse questo che crea qualche conflitto e/o bar.

questo è quello che devi scaricare;

se hai dubbi installa geforce experience, da li puoi semplicemente cliccare sul tasto "aggiorna driver" e ci pensa lui a cercare quello giusto

Come? Potresti aiutarmi? In pratica a momenti funziona ma basta utilizzarlo un po' ed incomincia ad andare x fatti suoi aprendo file a caso ...

vai qui:

e trova lapagina con tutti driver del tuo pc inserendo il seriale o cliccando "rilevamento automatico prodotto"

dovrebbe comparirti l'elenco dei driver del tuo pc, cerca quello del touchpad. se non lo trovi posta gli screen con tutto l'elenco

Buongiorno ragazzi, purtroppo niente. Ho provato con i driver dal sito hp, ho provato ad aggiornare i driver del BIOS, ma niente. Anzi sembra decisamente peggio dopo l'aggiornamento del BIOS.
Secondo voi tale aggiornamento potrebbe aver causato altri problemi?

Buongiorno ragazzi, purtroppo niente. Ho provato con i driver dal sito hp, ho provato ad aggiornare i driver del BIOS, ma niente. Anzi sembra decisamente peggio dopo l'aggiornamento del BIOS.
Secondo voi tale aggiornamento potrebbe aver causato altri problemi?

Sì, è possibile ma perché non fai un'installazione "from scratch" dell'ultimo Windows 2004 (o 20H1) ?
E' anche da prendere in considerazione l'ipotesi di un sistema difettoso "congenito", non perderei tempo più di tanto per la sua sostituzione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro