Valutazione temperature

Pubblicità
Ciao per windows 10 io di solito mi prendo i coa stiker, costano una scemata (intorno ai 20 euro) ed
Io l'ho pagato 129 in un negozio perchè non mi faceva installare la iso,probabilmente perchè non avevo rufus....sono stato un colione..

massimo che pago una licenza oem è 20 euro e sui vendichiavi le trovi pure a meno, puoi usare sia il tool microsoft che scarica l'ultima versione e creare in automatico la chiavetta di installazione, sia rufus dandogli in pasto l'iso di windows 10

Ciao per windows 10 io di solito mi prendo i coa stiker, costano una scemata (intorno ai 20 euro) ed

massimo che pago una licenza oem è 20 euro e sui vendichiavi le trovi pure a meno, puoi usare sia il tool microsoft che scarica l'ultima versione e creare in automatico la chiavetta di installazione, sia rufus dandogli in pasto l'iso di windows 10
Lo so...ma era 2 mesi fa..accetto gli insulti..:asd:

grazie, dove mi consigli di acquistare la key? sai sul pinguino ho acquistato w7 ed è stato un macello. ho dovuto scaricare il software da sito di un paese del terzo mondo e dopo aver installato l'os mi compariva il messaggio che la key risultava già utlizzata

allora ho un problema, avevo l'ssd partizionato in 2 parti, una per w7 e l'altra per w8.1, ho formattato la partizione contenente w7 e l'ho unita a quella di w8.1, successivamente ho installato w10 che avevo scaricato con il tool microsoft sulla penna usb.
il problema è che quando inserisco il dvd della scheda madre contenente i driver mi compare il messaggio ''failed to load hardware monitor driver''. questo non mi accadeva nè in w8.1 nè in w7, ho installato il driver del monitor (asus pg348q) dal sito asus e ho installato i driver video dal sito nvidia. cosa posso fare?

grazie, dove mi consigli di acquistare la key? sai sul pinguino ho acquistato w7 ed è stato un macello. ho dovuto scaricare il software da sito di un paese del terzo mondo e dopo aver installato l'os mi compariva il messaggio che la key risultava già utlizzata
dovresti crearti la chiavetta dal pc attuale e poi partire con quella, per farla ti scarichi il media creation tools da questo sito https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 e seguire la procedura guidata per creare la pendrive o scaricare l'iso da masterizzare
Io ho sempre preso i coa da dei fornitori che li trattano, però so che eprice, ebay ecc li vendono pure loro, mai avuto problemi e se capitavano chiamavo direttamente microsoft per risolverli

sono silenziose anche ad alta velocità? per quanto riguarda il mio sli di 1080. Qual è la temperatura massima raccomandabile per le due gpu? ancora grazie!

Certo sono inudibili pure in full :) come temperature più basso stai logicamente però puoi spingerti anche a 75°-80° sotto stress

Io ho 2 Noctua NF-F12 industrialPPC-2000 PWM in push su un Corsair H100 v2 e devo dire che sono molto molto silenziose oltre ad avere ottime prestazioni. La cosa bella di queste ventole è che girano intorno ai 500 rpm a bassi regimi. Fino a 1200 rpm sono inudibili. Se cominci a spingere avvicinandoti ai 2000 ovviamente si fanno sentire, ma sono talmente tanto efficienti che non arriverai mai a quelle velocità di rotazione, e la mia cpu è un fornetto.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro