Io l'ho pagato 129 in un negozio perchè non mi faceva installare la iso,probabilmente perchè non avevo rufus....sono stato un colione..Quoto 135 è un furto fermo li
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho pagato 129 in un negozio perchè non mi faceva installare la iso,probabilmente perchè non avevo rufus....sono stato un colione..Quoto 135 è un furto fermo li
Io l'ho pagato 129 in un negozio perchè non mi faceva installare la iso,probabilmente perchè non avevo rufus....sono stato un colione..
Lo so...ma era 2 mesi fa..accetto gli insulti..:asd:Ciao per windows 10 io di solito mi prendo i coa stiker, costano una scemata (intorno ai 20 euro) ed
massimo che pago una licenza oem è 20 euro e sui vendichiavi le trovi pure a meno, puoi usare sia il tool microsoft che scarica l'ultima versione e creare in automatico la chiavetta di installazione, sia rufus dandogli in pasto l'iso di windows 10
grazie, dove mi consigli di acquistare la key? sai sul pinguino ho acquistato w7 ed è stato un macello. ho dovuto scaricare il software da sito di un paese del terzo mondo e dopo aver installato l'os mi compariva il messaggio che la key risultava già utlizzataCiao per windows 10 io di solito mi prendo i coa stiker, costano una scemata (intorno ai 20 euro) ed
massimo che pago una licenza oem è 20 euro e sui vendichiavi le trovi pure a meno, puoi usare sia il tool microsoft che scarica l'ultima versione e creare in automatico la chiavetta di installazione, sia rufus dandogli in pasto l'iso di windows 10
dovresti crearti la chiavetta dal pc attuale e poi partire con quella, per farla ti scarichi il media creation tools da questo sito https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 e seguire la procedura guidata per creare la pendrive o scaricare l'iso da masterizzaregrazie, dove mi consigli di acquistare la key? sai sul pinguino ho acquistato w7 ed è stato un macello. ho dovuto scaricare il software da sito di un paese del terzo mondo e dopo aver installato l'os mi compariva il messaggio che la key risultava già utlizzata
ho fatto delle ricerche e sembra che le cougar vortex cfv12hp in alcuni casi sono molto rumorose, cosa ne pensi delle arctic f12? ed eventualmente quale modello nello specifico? grazieLe ventole sono esattamente queste, esistono pure nere con gommini arancioni
http://www.qmaxtech.it/it/ventole-per-case/52859-cougar-cfv12hp-computer-case-ventilatore-ventola-per-pc-4710918400590.html?search_query=cougar v&fast_search=fs
sono silenziose anche ad alta velocità? per quanto riguarda il mio sli di 1080. Qual è la temperatura massima raccomandabile per le due gpu? ancora grazie!Le cougar vortex rumorose é una bestemmia lol le ho pure sentite rispetto alle f12 sono parecchio meglio
sono silenziose anche ad alta velocità? per quanto riguarda il mio sli di 1080. Qual è la temperatura massima raccomandabile per le due gpu? ancora grazie!
sono silenziose anche ad alta velocità? per quanto riguarda il mio sli di 1080. Qual è la temperatura massima raccomandabile per le due gpu? ancora grazie!