Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa mia opinioneIo prenderei le corsair ML120 PRO ci sono lisce o con i led :D
grazie, mi potresti inviare in privato il link alla ventole cougar cui ti riferivi, ho notato che lo shop qm@axtech ha a disposizione le ventole cougar vortex ma non so quale prendere, il colore è indifferenteNon c'è chissà quale scelta su drako, comunque o noctua NF f12 pwm o artic f12 almeno sono silenziose, prenderei in considerazione pure le bitfenix spectre pro
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
grazie mille, ora avrei altre domande. Ho windows 8.1 e sto pensando di passare a windows 10. Che differenza c'è tra la versione oem e la versione venduta su supporto usb? Io gioco sia giochi recenti (battlefield 1, the witcher 3 ...) sia giochi vecchiotti (morrowind, the witcher 1, fallout 3). Vale la pena passare a windows 10? Un amico mi ha consigliato di installare windows 7 per moddare skyrim legendary edition ma ho avuto sempre problemi di crash e alla fine ho ripiegato su skyrim special editionLe ventole sono esattamente queste, esistono pure nere con gommini arancioni
http://www.qmaxtech.it/it/ventole-per-case/52859-cougar-cfv12hp-computer-case-ventilatore-ventola-per-pc-4710918400590.html?search_query=cougar v&fast_search=fs
grazie i giochi datati come fallout 3 e morrowind possono essere moddati anche su w10 o è meglio il 7? Una volta acquistata la key cosa devo fare?non voglio farti perdere altro tempo, mi va benissimo qualche link dove è spiegato il procedimentoSkyrim lo puoi moddare pure su windows 10 senza nessun problema, comunque se devi prendere il 10 basta che compri la key su ebay costa 4-5 euro per la pro e non ci pensi più
Una volta acquistata la key cosa devo fare?
grazie, mi confermi che il download di w10 costa 135€? pensavo che il download fosse gratis e dovessi pagare solo la key! mi sbagliavo... sarebbe stato troppo bello!Tranquillo siamo qui per questo, scarichi windows 10 dal sito Microsoft e lo metti su una pennina che poi renderai avviabile a installazione finita ti verrà chiesto di registrare la copia di windows e tu ci metti il seriale. Certo è compatibile comunque con tutti i giochi
Ma cosa, scarichi la iso col tool Microsoft, e poi la attivi con una key presa su eBay.grazie, mi confermi che il download di w10 costa 135€? pensavo che il download fosse gratis e dovessi pagare solo la key! mi sbagliavo... sarebbe stato troppo bello!