Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una volta sottratto il frame generator x4 dal equazione, secondo me noMa comunque volete davvero dirmi che una 5080 reggerà meglio nel tempo di una 4090 in 4k?
assolutamente correttoCorreggimi se sbaglio ma credo che il frame gen (che sia 2x o 4x) sia ideale solo quando si hanno fps solidi in partenza.
Il problema è che vanno al risparmio su componenti che non danno prestazioni ma affidabilità o qualità in generaleSono tutti i preassemblati da escludere a priori, senza pensarci due volte?
Ti ricordo però che la tua CPU ha assorbimenti importanti, quindi una scheda madre molto basica, seppur serie Z, sicuramente scalda per bene i vrmmi fa presumere che non sia proprio così scarsa e che dovrebbe poter reggere come minimo i valori stock a lungo termine (correggimi se sbaglio)
Non hai metri di paragone.Ssd nessuna lamentela, anzi, carica windows/giochi in tempi più che soddisfacenti.
Il prezzo in sé non è elevato visto il costo del PC ma bisognerebbe capire effettivamente cosa copre e cosa noIn più posso estendere la garanzia a 5 anni totali per poco più di 100€ per stare ancora più al sicuro (mi conviene?).
Si tratta di "garanzia3", mi sembra venga usato su molti siti e copre (in breve) riparazione, sostituzione o rimborso parziale (in base alla vetustà del bene) nel caso i primi due non siano possibili.bisognerebbe capire effettivamente cosa copre e cosa no
una scheda madre molto basica, seppur serie Z, sicuramente scalda per bene i vrm
L'affidabilità nel tempo è quello che mi interessa di più a questo punto, perché le prestazioni mi soddisfano (comparando con build simili su youtube e in base alle esigenze personali).componenti che non danno prestazioni ma affidabilità o qualità in generale