DOMANDA Valutazione Pc Gaming Usato

Pubblicità

Boiadeh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao Tom's Hardware!
Avevo bisogno, gentilmente, di una vostra valutazione in merito ad un PC che utilizzo tutt'ora come workstation e gaming e ho intenzione di venderlo per fare un upgrade totale molto più sofisticato.

La configurazione comprende:

CPU : Intel i5 4690K 3,5 GHz con dissipatore di fabbrica (sostituito con raffreddamento a liquido, ma ancora disponibile);

Dissipatore CPU : Cooler Master Seidon 120 mm;

Scheda Madre : MSI Z97 Gaming 3 ATX LGA 1150;

RAM : 16 GB (4x4 GB) G.Skill RipJawsX Dual-Channel 1600 MHz;

GPU : Nvidia GTX 1060 6 GB MSI versione OC (acquistata da poco, più info in fondo)

PSU : Cooler Master Serie GM 650W +80 Bronze;

Case : Aerocool Syclone II Nero/LED blu, Mid Tower;

Monitor : SAMSUNG 21.5" modello LS22D300NY LCD HDMI Gaming Mode.

Il tutto è usato da circa due anni ma, a parte il monitor e il case che hanno dei normali graffietti dovuti a varie pulizie, il tutto risulta quasi come nuovo e completamente funzionante (ho risolto un problema all'alimentatore, sostituendolo con un altro identico). Secondo voi riesco a vendere l'intera configurazione a 1'000€ (spedizione gratuita) o forse è meglio vendere i componenti separati?

La GTX 1060 l'ho acquistata da pochi mesi, Ottobre per essere precisi, quindi pensavo di venderla a prezzo pieno. Che ne dite?

P.S. A parte il dissipatore SEIDON e la GTX, tutti gli altri articoli sono acquistati tramite Amazon!

Fatemi sapere, grazie mille!
Ciao!

Inizia a togliere il 22% del valore a tutto ciò che hai in base al prezzo attuale e poi levaci dall'1 al 20% in base allo stato d'usura. Ahimé capisco che la GTX1060 l'hai comprata a ottobre ma non puoi rivenderla a prezzo pieno. Anche io ci resto male perché tengo le cose maniacalmente e quando le rivendo vorrei che fossero valutate quasi pari al nuovo, però la realtà è diversa. Ti auguro buona fortuna per la vendita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro