DOMANDA Valutazione Pc Gaming Usato

Boiadeh

Nuovo Utente
2
0
Ciao Tom's Hardware!
Avevo bisogno, gentilmente, di una vostra valutazione in merito ad un PC che utilizzo tutt'ora come workstation e gaming e ho intenzione di venderlo per fare un upgrade totale molto più sofisticato.

La configurazione comprende:

CPU : Intel i5 4690K 3,5 GHz con dissipatore di fabbrica (sostituito con raffreddamento a liquido, ma ancora disponibile);

Dissipatore CPU : Cooler Master Seidon 120 mm;

Scheda Madre : MSI Z97 Gaming 3 ATX LGA 1150;

RAM : 16 GB (4x4 GB) G.Skill RipJawsX Dual-Channel 1600 MHz;

GPU : Nvidia GTX 1060 6 GB MSI versione OC (acquistata da poco, più info in fondo)

PSU : Cooler Master Serie GM 650W +80 Bronze;

Case : Aerocool Syclone II Nero/LED blu, Mid Tower;

Monitor : SAMSUNG 21.5" modello LS22D300NY LCD HDMI Gaming Mode.

Il tutto è usato da circa due anni ma, a parte il monitor e il case che hanno dei normali graffietti dovuti a varie pulizie, il tutto risulta quasi come nuovo e completamente funzionante (ho risolto un problema all'alimentatore, sostituendolo con un altro identico). Secondo voi riesco a vendere l'intera configurazione a 1'000€ (spedizione gratuita) o forse è meglio vendere i componenti separati?

La GTX 1060 l'ho acquistata da pochi mesi, Ottobre per essere precisi, quindi pensavo di venderla a prezzo pieno. Che ne dite?

P.S. A parte il dissipatore SEIDON e la GTX, tutti gli altri articoli sono acquistati tramite Amazon!

Fatemi sapere, grazie mille!
Ciao!
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Inizia a togliere il 22% del valore a tutto ciò che hai in base al prezzo attuale e poi levaci dall'1 al 20% in base allo stato d'usura. Ahimé capisco che la GTX1060 l'hai comprata a ottobre ma non puoi rivenderla a prezzo pieno. Anche io ci resto male perché tengo le cose maniacalmente e quando le rivendo vorrei che fossero valutate quasi pari al nuovo, però la realtà è diversa. Ti auguro buona fortuna per la vendita.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili