valutazione pc fisso assemblato completo

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
On tal caso hanno problemi più importanti che comprare un PC

si ma, come ho detto sopra, col covid, anche chi riteneva li bastasse uno smartphone, ha avuto il bisogno di un pc.

poi oh prova a venderlo, che ti costa, se non ci riesci hai un pc backup
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,131
801
te credi di essere un esperto? se non sopporti queste cose a me non può interessare di meno perchè se non condividi la mia valutazione vuol dire che ti intendi solo di paperino e topolino NON CERTO DI PC lui ha chiesto una nostra valutazione e io ho data come altri hanno fatto, se non ti piace cavoli tuoi me ne farò una ragione ?
Non credo un bel nulla, tranne che certi modi non mi piacciono ed una valutazione può essere fatta benissimo limitandosi ai dati senza considerazioni personali extra. L'una è professionale, l'altra non lo è.
Post unito automaticamente:

Purtroppo l'informatica è così, materiale vecchio di 5+ anni non ha più valore di mercato, oltre al fatto che chi lo dovrebbe acquistare si troverebbe con zero garanzie e un PC molto datato, magari inadatto a gestire l'utilizzo di internet e dei software attuali oltre che a rischio guasti / rotture irreparabili dopo poco.
Te te la sentiresti di fare un acquisto così?
Io si e l'ho fatto
Mio nonno anni fa voleva imparare ad usare il pc: non gli ho comprato un pc nuovo ma ho connesso un vecchio netbook al suo televisore
Ai computer dei miei quattro famigliari ho sempre pensato io ma mi sono sempre rivolto all'usato: mia padre, mia madre e mia sorella non giocano ne guardano filmati ad alta risoluzione quindi a loro è sempre andato bene un po' tutto
Mio fratello gioca e fa lavori saltuari di grafica ma senza pretese enormi: con lui spendo di più ma ci vado sempre accorto (al momento ha un i7-3770)
Capita poi qualche cliente che ha simili esigenze e nessuno si è mai lamentato: l'importante è seguirli dopo l'acquisto
Io stesso per il computer dell'ufficio mi sono rivolto all'usato
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili