valutazione pc fisso assemblato completo

Pubblicità
te credi di essere un esperto? se non sopporti queste cose a me non può interessare di meno perchè se non condividi la mia valutazione vuol dire che ti intendi solo di paperino e topolino NON CERTO DI PC lui ha chiesto una nostra valutazione e io ho data come altri hanno fatto, se non ti piace cavoli tuoi me ne farò una ragione ?
Non credo un bel nulla, tranne che certi modi non mi piacciono ed una valutazione può essere fatta benissimo limitandosi ai dati senza considerazioni personali extra. L'una è professionale, l'altra non lo è.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Purtroppo l'informatica è così, materiale vecchio di 5+ anni non ha più valore di mercato, oltre al fatto che chi lo dovrebbe acquistare si troverebbe con zero garanzie e un PC molto datato, magari inadatto a gestire l'utilizzo di internet e dei software attuali oltre che a rischio guasti / rotture irreparabili dopo poco.
Te te la sentiresti di fare un acquisto così?
Io si e l'ho fatto
Mio nonno anni fa voleva imparare ad usare il pc: non gli ho comprato un pc nuovo ma ho connesso un vecchio netbook al suo televisore
Ai computer dei miei quattro famigliari ho sempre pensato io ma mi sono sempre rivolto all'usato: mia padre, mia madre e mia sorella non giocano ne guardano filmati ad alta risoluzione quindi a loro è sempre andato bene un po' tutto
Mio fratello gioca e fa lavori saltuari di grafica ma senza pretese enormi: con lui spendo di più ma ci vado sempre accorto (al momento ha un i7-3770)
Capita poi qualche cliente che ha simili esigenze e nessuno si è mai lamentato: l'importante è seguirli dopo l'acquisto
Io stesso per il computer dell'ufficio mi sono rivolto all'usato
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top