Valutazione PC Desktop SFF Lenovo m75s Ryzen 5 5600g

Pubblicità

Polv89

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
Chiedo valutazione di questo pc:

M75s Gen 2 (Type 11R7, 11R8, 11R9, 11RA) Desktop (ThinkCentre) - Type 11R8​

RAM 8GB
SSD 256GB

GARANZIA ON SITE ATTIVA fino a Data di Fine: 2026-09-15

Ciao! Considerando che è un usato (non ricondizionato), e quindi lo venderesti come privato;
E vedendo che la variante con CPU più vecchia, con Ryzen Pro serie 3000, ricondizionato, viene venduto sui 300 Euro..... Ti direi che puoi chiedere da un minimo di 400 Euro, ad un massimo di 550 Euro...! Vista anche la garanzia....!
Però considera che, con quei soldi ci faresti anche una build base, nuova! Quindi, da privato realisticamente la valutazione sarebbe al ribasso, quindi per venderlo, come range di prezzo sei tra i 350 e i 450 Euro....!

io dico tra i 200/250
Si, in effetti, pensando se guardassi io per acquistarlo, non valuterei proposte con valore superiore.....! Però c'è anche da dire che ci sono in vendita PC preassemblati più vecchi di quel modello li, alle stesse cifre....! Poi vabbè, ovvio che ogni privato prova a realizzare il massimo che può...!

Si esattamente, per dirti io ho venuto un i7 7700 a 80€ (prezzo onesto tantè che il compratore mi ha recensito come venditore super onesto)
la stessa cpu la trovi in giro a 200€

Beh non male, se ci facessi 300-350€ mi ci comprerei un hp 800 g6 (con processore eguale) che ha più porte sata e con proxmox mi farebbe molto più comodo di questo..

a 300€ nada de nada
Ciao! Prova a metterlo su più canali di vendita....! Aggiorna l'inserzione mettendolo magari a 270....! Prova così...!
Il Fatto è che gli SFF sono formati un pò scomodi perchè non ci monti schede video di tutti i tipi, ma solo le low profile...! Quindi come Desktop è poco appetibile...!

Tieni d'occhio l' annuncio e se mai vai gradualmente a scendere di prezzo....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro