Valutazione Hdd

Pubblicità

iHero96

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
51
Vale la pena spendere 32.5€ per un samsung SpinPoint da sostituire a questo o va ancora bene per un prossimo computer?
QUI

Grazzie :D

Lo spinpoint lo troverai sicuramente più veloce, ma anche questo maxtor non mi sembra niente male :D.
Magari aspetta fino a quando ti si rompe...

Lo spinpoint lo troverai sicuramente più veloce, ma anche questo maxtor non mi sembra niente male :D.
Magari aspetta fino a quando ti si rompe...
Ecco grazie ;)
Perchè sarebbero 30 euri risparmiati per ora mentre QUESTO credo di sostituirlo con uno spinpoint f3 da 2TB o giù di lì è un IDE :shock:

come non detto :D e gli ecogreen?

EDIT: questo qui com'è?? Hard Disk Interno Western Digital AV-GP 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 WD20EURS

Io ho due Caviar Green e vanno benissimo; non vanno bene come dischi per il sistema operativo, vanno bene come dischi per immagazzinare dati. Magari chi si lamenta li ha usati come disco di sistema...
Il disco indicato è un Caviar Green che fa parte di una serie espressamente progettata per l'uso nei videoregistratori digitali; è meglio prendere la serie Green normale, quella che ha come sigla "EARS".

Gli ecogreen(quelli che ho visto su e-chiave) sono 5400 rpm, mentre il western digital mi sembra un buon hard disk

Pubblicità
Pubblicità