DOMANDA Valutazione CPU/mobo/dissi/gpu

Pubblicità

Vicryl79

Utente Attivo
Messaggi
286
Reazioni
38
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho rinnovato il PC...presto vorrei vendere l'usato: posso chiedere una valutazione?
CPU: i5 6600k
DISSI: Cryorig H5 universal
MOBO: Gigabyte Z170x-UD3
GPU: Xfx rx 480 GTR 8 GB
Il resto, come potete vedere in profilo, lo tengo stretto (tutta roba ancora buona).
Valutazione del blocco (CPU,dissi,mobo,GPU) e con GPU a parte (CPU, dissi,mobo), se possibile. La GPU da sola credo abbia ancora un bel valore visti i tempi...
 
ma la ram immagino che la vendi pure giusto? tutto più ram, in tempo normale ti avrei detto non più di 400€, ma dato quanto costano le vga puoi tirare fino a 500. anche perché considera che una buona cpu oggi sui 250, scheda madre 150, ram 80, dissipatore sui 25/30, e hai roba nuova con prestazioni superiori. ti salvi solo per la gpu, altrimenti difficile che vendi
 
No no già presi i5 10600 + Asrock b460 + nitro rx 6700 xt.
Vendo solo quanto scritto sopra. Volevo solo sapere a che prezzo proporre procio mobo dissi e gpu
 
Ok, grazie mille. Forse la VGA l'ho già piazzata... Aspetto il pagamento (contattato e offerta in 4 ore dalla pubblicazione annuncio di vendita... pazzesco).
CPU, mobo e dissi li metto a 200 trattabili.
 
Ciao,
non so a quanto stai trattando la VGA ma tieni conto che in questo momento di prezzi folli ci puoi cavare più di 300, fin quasi a 400.
 
Si assurdo...pagata 250 nel 2016. Venduta ieri in 4, dico 4 ore!! a 350 ovviamente dopo rialzo tra 2 persone. Messa in vendita a 300 trattabili a scendere (mi aspettavo di farne tra 200 e 250...) invece anziché scendere hanno offerto di più. Il mondo va a rovescio
 
Beh, mi fa piacere che la vendita sia stata più che soddisfacente e . . . pure di avere azzeccato la valutazione.
Alla prox !
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top